Le notizie di oggi, 11 gennaio 2024

Ce l’aveva detto.

Biden aveva più volte avvertito che avrebbe bombardato il North stream II, ma non aveva specificato i motivi. In realtà, l’atto di alto tradimento del nostro alleato Nato fu intenzionato a destabilizzare ulteriormente l’economia Europea per far recuperare temporaneamente il loro paese, avvolto da una crisi economica paragonabile alla Grande Depressione, ed era tutto causato dalle decisioni degli élite Democratiche. Noi saremo stati costretti ad acquisire il loro greggio di qualità inferiore e prezzo spaventosamente alto, ci sarebbe stato un abbassamento della loro inflazione, e noi saremo rovinati – ma poco importava – visto che siamo dei servi sempliciotti degli Americani; colonie di yes-men che li ringraziano per aver occupato più di mille luoghi europee su cui hanno piantato le loro basi militari gratuitamente. Mors tua vita mea.

Secondo Bloomberg, la Germania è ufficialmente in recessione, con un notevole diminuzione della produzione, dovuto ovviamente all’aumento delle coste di produzione. E’ il sesto calo consecutivo. Anche la manifattura è in declino, e tutto grazie ai nostri ‘ alleati’, che hanno bombardato NSII, spingendoci tra le loro braccia, e le braccia di piccoli tiranni islamici come la Tunisia, Morocco e Azerbaijan.

Ma Olaf Scholz, invece di affrontare la questione degli agricoltori tedeschi, sta chiedendo a altri capi europee di mandare più soldi e armi all’Ukraine. Non spendessero questi soldi sull’Ukraine, la questione agricola sarebbe risolta. E’ possibile che – anche in Germania – i politici non facciano le interesse del proprio popolo elettorale?

Purtroppo ha dovuto avvenire il peggio, ma adesso – grazie a Dio – la così -detta Unione Europea sta fallendo, e fra poco sarà una corsa a chi ne esce per primo, per salvaguardare la sopravvivenza del proprio paese.

In Germania, la protesta degli agricoltori continua, e rischia di andare avanti ad oltranza, visto che Scholtz rifiuta un qualsiasi compromesso. I fattori che rischiano di prolungare la protesta sono: un eventuale entrata nella EU dell’Ukraine, con le sue superficie coltivate vastissime che causerebbero una fluttuazione nei valori del mercato agricolo, e la questione dell’agricoltura cosi detta ecologista che non fa uso di fertilizzatori chimici, ed è quindi vastamente inferiore in termini di quantità e qualità di produzione.

La Svezia si prepara per la guerra contro la Russia.

Vi ricordate quando La Svezia era un paese neutrale? Per quasi due secoli la Svezia ha tenuto una posizione di neutralità, ma il suo piano di aderire alla Nato cambierà tutto, visto che porrà questo paese in diretto conflitto con la Russia .

Putin, a proposito, ha già detto che non permetterebbe che succedesse un fatto del genere, ma la Nato continua a volere spingere i confini più in là – come se l’esperienza con il Donbass, e poi l’Ukraine, non ci bastassero. Possibile che la Nato non creda che Putin si stia pronunciando sul serio? Ha detto esplicitamente che non permetterebbe che la Nato si parcheggiasse nelle vicinanze dei loro confini, perche sarebbe una violazione della loro sicurezza nazionale, e son d’accordo gli altri membri della Federazione Russa.

I cittadini svedesi sono stati avvertiti dai loro ufficiali che sarà necessario prepararsi per una guerra potenziale contro la Russia, visto l’escalation delle tensioni con Moscow. Il Ministro degli Esteri svedesi, Tobias Billstrom ha dichiarato che “l’adesione alla Nato sarà il cambiamento più grande alla politica della sicurezza della Svezia in più di 200 anni”, aggiungendo che “la Russia costituirà una minaccia seria per la sicurezza della Svezia e per l’Europa per il prossimo futuro”, e che “la Svezia deve essere realistica, preparandosi per una potenziale confronto lungo e estenuante.” ( sembra che qualcuno abbia deciso che - come il popolo Ucraine – il popolo dei vichinghi non li è utile, quindi può essere tranquillamente eliminato).

Dopo tutto, a cosa serve alla Svezia essere parte della Nato? Nessuno ha interesse a disturbare la Svezia neutrale. Hanno veramente così tanto bisogno di dollari americani (che fra poco non avranno più valore), che sono disposti a mettere a rischio la loro popolazione? Non è una questione di sicurezza, perche la Russia contemplerebbe l’attacco alla Svezia solo nel caso che aderisse alla Nato. Non è solo una profezia che si auto avverrà: è una provocazione.

I numeri parlano chiaramente.

E’ impossibile comprendere come non si possa vedere che l’Ukraine è una template per ciò che potenzialmente potrebbe succedere alla Svezia. Chi di mente sana guarderebbe l’Ukraine pensando: “questa sembra un’ottima idea! Facciamola anche noi!”? In Ukraine, la coscrizione forzata è ormai la norma, e adesso i capi militari salgono sulle autobus per cercare uomini di età sufficiente per combattere. Stanno costringendo anche le donne – anche donne incinte – di combattere alla Fronte. Meloni, Tajani, Crosetto: avete il sangue di questi innocenti sulle vostre mani.

Più di 600,000 mila uomini Ucraini sono morti a causa - diciamolo – al desiderio della Nato di espandersi fino ai confini con la Russia, e il rifiuto degli élite globalisti di escludere la possibilità dell’entrata dell’Ukraine nella EU e Nato. Hanno combattuto questa guerra proxy esclusivamente a beneficio degli globalisti americani e i loro compagni internazionali, non diremo di quali nazionalità . Dopo mesi durante cui chi citava questi numeri di morti e le coscrizioni forzati fosse etichettato con la solita epiteto di ‘complottista’, e mostrava video di uomini ucraini nascosti che venivano scoperti e trascinati all Fronte per far parte di questo macello, ormai viene ammesso anche dalla New York Times e la Washington Post.

Nikki Haley è un membro del Deep-State

Secondo la guerrafondaia Nikki Haley, è desiderabile una confrontazione diretta con la Russia, Sta salendo nei sondaggi, vincendo tutti i sponsor neo-Con, perche il Deep-state e il complesso militare industriale vogliono un candidato che farà le loro interesse, e vedono il lei la possibilità di una continuazione di un confronto armato in Ukraine, e il sostegno per la stessa attività in Gaza$$$$$$$$ . Secondo lei, Putin, dopo aver preso tutto l’Ukraine, attaccherà la Polonia e i paesi Baltici, coinvolgendo la Nato, mettendo gli Stati Uniti in una posizione di guerra aperta con la Russia. Secondo lei, si previene la guerra, facendo la guerra!$$$$$$

Peccato che Putin non abbia mai dichiarato un desiderio di prendere tutto l’Ukraine, ne ha detto che avrebbe voluto prendere la Polonia e i paesi Baltici. Anche questo è una provocazione.

Vladimir Putin visita il confine con gli stati Uniti

In questi giorni, Vladimir Putin ha fatto un viaggio arduo per raggiungere il confine russo con gli Stati Uniti, nell’ Artico. Il contesto riguarda (apparentamente) la corsa di stabilire dei nuovi passaggi navali nel Artico, di scambio di merci internazionali, soprattutto in questo momento di de- stabilimento del Mar Rosso. La Cina e la Russia stanno raddoppiando i loro sforzi in questa direzione per stabilire la loro primazia.

Sarebbe stato interessante osservare l’arrivo del Presidente Putin dalla base militare americano sul lato americano in Alaska.

CNN AMMETTE CHE DEVE CHIEDERE L’APPROVAZIONE DA ISRAELE, PRIMA DI DARE LE ‘NOTIZIE’ SUL GAZA

CNN sostiene di essere una fonte indipendente di notizie (in realtà sappiamo a chi appartiene), e che si possa fidare delle loro fonti ciecamente, ma nel caso dei raid sul Gaza, deve passare prima attraverso dei filtri israeliani. Un whistle blower a CNN ha ammesso che CNN ha un rapporto di lunga data con l’ufficio dello censura a Jerusalem, operante e al servizio del IDF. Quindi ogni titolo di notizie deve cercare l’approvazione di questo ufficio prima di essere pubblicato o annunciato sul telegiornale, e possono essere censurati per cambiare il senso dell’articolo. Non permette la pubblicazione di informazioni su alcuni eventi, mentre censura apertamente altri. Il whistle blower ha detto che “crimini di guerra” e “genocidio” sono termini assolutamente censurati, ovviamente.

Quindi, possiamo essere CERTI che le notizie sono veritiere, complete e totalmente obiettive, giusto?

Lascia un commento