Dopo la decisione della Corte Suprema Americana di permettere Donald Trump di concorrere in tutti gli Stati americani, L’élite Democrat Statunitense ha deciso di implementare un piano che si sta preparando dal momento in cui Biden ha occupato l’ufficio Ovale: dare il voto a tutti gli immigrati illegali che si stanno permettendo di invadere gli Stati Uniti. Ma non solo: I Democrat stanno IMPORTANDO degli Illegali direttamente dai loro paesi di origini con voli aeri a gratis – evidentemente con degli accordi stipulati con i paesi d’origine, per far si che queste persone arrivino SENZA documenti e senza visti.
Quanti immigrati illegali sono necessari per garantire il successo di Biden in 2024, e come possono riuscire a votare senza cittadinanza?
La stima conservatrice dei numeri di illegali che sono riusciti ad entrare negli Stati Uniti è di circa 10 milioni all’anno, ma potrebbero essere più realisticamente fino a 30,000,000 all’anno, perché il confine tra Mexico e gli USA (2,000 miglia) è stato quasi completamente abbandonato dal governo Biden.
Sappiamo che i Democrat hanno battuto per far sì che le persone non dovessero presentare un’identificazione personale valido quando vanno a votare, perché lo dichiarano un’ esigenza ‘razzista’, anche se alle persone normali sembra razzista suggerire che un afro-americano non sia in grado di procurare un ID valido. (Non a caso, stiamo osservando che gli afro-americani e latino-mmericani stanno abbandonando il partito Democrat in massa, e quindi lo scopo è un’ altro).
Obama stesso sostenneai suoi tempi di frode elettorale, che l’atto di votare rende cittadino un Illegale, suggerendo che il governo americano non sia in grado di controllare chi vota e chi no. Follia pura, e assolutamente falso, perché io non sarei concesso un voto, esattamente come io non potrei entrare negli Stati Uniti senza visto. Quindi il voto illegale è diritto solo degli illegali .
Come precedente, lo Stato di NY ha già dato il voto agli immigrati illegali per elezioni municipali, rendendogli degli elettori registrati, a prescindere dal fatto che siano cittadini e membri contribuenti e integrati della società o no. Ci sono certamente degli accordi pre-stipulati che obbligheranno questi individui a votare per Biden, visto che i Democrat promuovano – con i soldi rubati dai cittadini americani – il volo gratuito, albergo e cibo gratuito, carte prepagate di 10,000 dollari, e altri benefit.
E nel fra tempo, l’invasione sfrenata continua, con degli implicazioni orrendi: gli Stati Uniti e Europa potrebbero subire attacchi terroristici peggiori di 9/11, perché sembra che si stia pianificando con numerosi di questi illegali un progetto terroristico a larga scala. Mentre l’amministrazione (e i governi europee che scimmiotano l’admin. di Biden) importano gli elettori, stanno creando una minaccia alla sicurezza che sembra proiettato ad un invasione organizzato per distruggere gli Stati Uniti (e Europa) e stabilire un uni-Partito liberal – totalitario.
L’amministrazione Biden ha ammesso di aver importato segretamente 320,000 illegali direttamente tramite voli internazionali (Daily Mail), ma i numeri sono certamente più alti, e le stime ‘volano’ intorno a 1,400,000 persone. ‘Customs and Border Protection’ (protezione dogana e confine) rifiuta comunque di rilasciare informazioni riguardanti questo progetto implementato all’inizio dell’anno scorso, che importa, tramite volo, migliaia di immigranti illegali al giorno all’interno degli Stati Uniti. Sembra che basti PRESENTARSI all’aeroporto designato dal paese di origine e salire abbordo. Quindi, niente visti, niente impronte digitali, niente ricerca di precedenti penali, e un migrante può prenotare un volo con un semplice app: CBP1 app.
https://www.cbp.gov/about/mobile-apps-directory/cbpone
Dove sono queste persone? Chi sono? Perché sono al 99% solo uomini giovani di ETA’ MILITARE?
Trump ha menzionato questo fatto di cui sopra durante la sua nominazione di Super Tuesday, dicendo: “Negli ultimi tre anni, abbiamo osservato, impotenti, mentre nostro Paese è stato quasi distrutto e demolito. Joe Biden è il peggior Presidente della storia degli Stati Uniti, non c’è mai stato nulla come ciò che sta succedendo al nostro Paese. Oggi è stato annunciato che più di 325,000 persone sono stati importati tramite volo da luoghi sconosciuti . . è triste osservare ciò che stia succedendo alle nostre città . . Le nostre città sono stati invasi da migranti illegali corrotti e criminali. E’ una nuova categoria di crimine: è estremamente pericoloso e violento, che sfida aggressivamente e violentemente la polizia. Se questi facessero così nei propri paesi di origine, sarebbero uccisi immediatamente. Il mondo si sta ridendo di noi.”
Non solo di voi, Presidente: anche dell’Italia.
