Ora che l’Amministrazione Trump ha preso il controllo del potere esecutivo da due
settimane, cerchiamo di analizzare come sta evolvendo la situazione. Nonostante
l’apparenza caotica, è in fase di implementazione un progetto prettamente strategico, frutto di un disegno in atto da lungo tempo. Scrutando attraverso le nebbie fitte dell’ ‘Omniwar’ (la guerra a 360° contro di noi), osserviamo quale forma sta prendendo la costruzione – a passi accelerati – di una sorta di matrice di controllo digitale.
ID Digitali
Negli Stati Uniti, il fenomeno del ‘REAL ID’ sta ricevendo sostegno significativo dagli Stati, che stanno spingendo per il suo uso obbligatorio entro l’inizio del mese di maggio. L’amministrazione anti-immigrazione sembra sostenere una combinazione di ID digitali insieme all’uso di dati biometrici.
I Data Center ‘Stargate’
L’iniziativa ‘Stargate’ include l’espansione di data center sufficienti a sostenere una matrice di controllo digitale completo, insieme ad un sistema monetario interamente digitale.
Le Iniezioni mRNA ‘Stargate’
L’offerta di vaccini a mRNA personalizzati per il cancro (e altre malattie) indica un piano di implementazione di un programma di ‘vaccini’ sufficiente per realizzare l’Internet of Bodies’ (l’Internet dei Corpi tanto auspicato da Schwab e Harari): di fatto, una ricetta per continuare ad abbassare la durata media di vita delle persone. Inoltre, il sovvenzionamento di Stargate riguarda tra l’altro la progettazione mondiale di mega-fabbriche di produzione dei cosiddetti vaccini. Non si capisce ancora come il desiderio di Musk di inserire Neurolink nei nostri cervelli sia collegato al progetto di Stargate, ma il sospetto è che con le ‘vaccinazioni’ si possa riuscire ad ottenere lo stesso scopo: se non completamente, almeno in parte – e che sia più semplice ‘vendere’ il concetto se le campagne di marketing li descrivono come interventi medici ‘buoni’, ‘efficaci’, ‘etici’.
Il controllo Fiscale passa ai Banchieri
L’impadronirsi da parte del DOGE dei sistemi di pagamento del Tesoro, in tandem con la purga della pubblica amministrazione, ha lo scopo di porre fine al controllo parlamentare dei flussi fiscali e delle politiche governative. Così la NY Fed e i banchieri centrali globali avranno controllo totale dei processi tributari.
Dal punto di vista pratico, la squadra di Musk e Musk stesso (nonché qualsiasi società privata e governo straniero con cui Musk sta condividendo queste informazioni) hanno sostituito il Congresso e l’Esecutivo per quanto riguarda il controllo e l’operatività fiscale del governo. E quindi Musk si sta di fatto comportando come un Doge veneziano nel senso letterale del termine. Come nota giustamente Steve Bannon, “né Elon Musk né il gruppo di Silicon Valley ha a cuore il popolo americano”. Tanto che potremmo cominciare a chiamarlo “Presidente
Musk”.
Sistema di Credito Sociale
Sembra che il fatto che DOGE si stia impadronendo dei sistemi di cui sopra, ha come
ulteriore scopo l’implementazione di infrastrutture per introdurre un sistema di credito sociale, utilizzando i pagamenti federali. Le accuse di ‘hate crimes’ (ossia crimini di odio come definiti dal governo) e altri tranelli sono progettati per servire a questo scopo.
La spinta verso il Crypto
Continua il collaudo di un sistema di transazione completamente digitale, utilizzando le cryptovalute private, mentre se ne perfeziona la struttura regolatoria. I cosidetti stablecoin si stanno già utilizzando per migliorare significativamente la capacità del dollaro di ‘dollarizzare’ i mercati emergenti. Qualsiasi Paese con una moneta debole che si trova in concorrenza con il dollaro, scoprirà che i suoi cittadini sono in fase di reclutamento nel sistema del dollaro attraverso l’uso dei loro cellulari e le applicazioni di pagamento associate.
I Baroni Ladri rubano nostro Terreno
Uno degli obiettivi è di utilizzare Bitcoin – un sistema fraudolento – come pagamento di beni tangibili: “$500 trilioni di terreno e minerali,” come dice Howard Lutnick. Se passa un decreto per l’acquisto di Bitcoin da parte del governo (con l’effetto di alzare significativamente il prezzo di Bitcoin), e il 2% di quelli che possiede il 70% dell’intero valore del Bitcoin possono utilizzarlo per l’acquisto di terreni di proprietà del governo secondo qualche procedura segreta e tax-free, si potrà realizzare pienamente il MBT (Make Billionaires Trillionaires, ossia rendere i milionari dei trilionari) : premiando chi ha creato la base finanziaria del movimento MAGA. Inoltre, questa operazione chiuderà il flusso di denaro e credito alle persone ‘normali’, abbassando drasticamente la capacità di spesa dell’americano medio (non ha funzionato la strategia del Cambiamento Climatico’, ma il derubare apertamente funzionerà). La svendita di terreni e beni immobili dello Stato potrà essere messa in atto attraverso Lutnick e i fondi sovrani, insieme con il Tesoro, utilizzando riserve strategiche di Bitcoin.
Genocidio in Gaza
Per costruire una parte della matrice di controllo, c’è bisogno di spostare i Palestinesi in Giordania e in Egitto, oppure continuare ad eliminarli. Sembra che ci troviamo in un momento di stallo riguardante chi si prende la responsabilità di questa azione. In ogni caso, sembra che abbiano bisogno del terreno, dell’acqua, del gas naturale, e del petrolio greggio di Gaza per completare la matrice di controllo, quindi i Palestinesi se ne devono andare. Il modo in cui questo avverrà, e come andrà a finire il progetto analogo in Ucraina, non è ancora chiaro.
Marketing
Una vasta varietà di stratagemmi medici contrari all’etica professionale, insieme con
numerosi altri ridicoli inganni culturali, hanno portato l’odio a livelli febbrili: più di 70 gender ‘registrati’; la legislazione per gli interventi transgender sui bambini; l’aborto ‘on demand’; denaro pubblico riciclato tramite numerose ONG; la distruzione dello sport femminile; per nominarne alcuni. Le numerose azioni intraprese dall’Amministrazione Trump per cancellare queste politiche ‘woke’ sono talmente gradite al suo elettorato, che questo non sembra in grado di accorgersi del golpe in atto. Questo in parallelo con i profitti speculativi delle cryptovalute e il massiccio uso di messaggi subliminali nei programmi televisivi e attraverso l’internet, il gaming, la pornografia e i siti crypto, gli spettacoli sportivi trasmessi in TV e online —il tutto per sostenere il golpe e per ispirare le masse a disprezzare e/o ignorare qualsiasi persona che cerchi di avvertire che l’accesso e l’utilizzo di DOGE a sistemi di pagamento del Tesoro, sono gravi violazioni della Costituzione e delle leggi americane. Basta instaurare contro questa persona una censura mediatica, oppure deriderla quando suggerisce che la risposta corretta sarebbe di far valere le leggi esistenti. Tali comportamenti sono improntati alla mentalità secondo cui “le azioni illecite passate altrui giustificano le presenti azioni illecite nostre”; cancellare tutte le varietà di spese ridicole, sprecate, ingiuste e immorali aiuta a promuovere questa mentalità. C’è scarsa comprensione del fatto che – ove la cancellazione sia stata svolta illegalmente – le corti la rovesceranno, e i costi saranno superiori ai risparmi. Questo è ciò che è successo ai neocon durante la prima presidenza Bush ; è una classica strategia neocon. Come ha detto una volta il Consigliere Generale del HUD (diventato poi governatore dell’ Oklahoma e direttore esecutivo dell’Associazione dei Banchieri Americani), quando gli fu contestata l’illegalità del’ abrogazione di un contratto vincolante con una società privata: “Che vadano a f** c***o! Ora che vincono davanti a un giudice, noi non saremo più in carica!” Con un’amministrazione più competente sarebbe stato possibile rescindere quei contratti in modo relativamente agevole con motivazioni legali più valide, ma essi hanno deciso di non fare così.
La communità libertaria ha scomesso tutto su RFK Jr. e Tulsi Gabbard e la loro
partecipazione a questa amministrazione, non capendo che sono tutte e due pienamente a sostegno del genocidio in Gaza e il saccheggio degli immobili governativi, cioè due delle questioni più importanti. L’amministrazione Trump mentre ha fatto un eccellente lavoro nell’ attuare queste due scelte, ha messo contemporaneamente la museruola sulla comunità libertaria che sperava di fare dei progressi sulle questioni della salute, del cibo e di altri discorsi fondamentali. La matrice digitale e lo scippo degli immobili pubblici bloccherà qualsiasi progresso su questi fronti, a meno che non vengano fermati. Ed è ancora possibile farlo.
Guerra Meteorologica
Questa è una vittoria facile per i ‘saccheggiatori’. La guerra meteorologica continuerà a supportare lo scippo degli immobili e dei terreni su base continuativa, assistita dai media mainstream e non, per nascondere il vero conto dei morti. l’acquisto di Tiktok è stato necessario per questo motivo.
Conclusione: Questo è un Golpe
L’anno scorso, a giugno, ho detto sul podcast Money & Markets che i leader che stanno premendo da tempo per il modello di pieno controllo totalitario, insieme con i banchieri centrali, hanno deciso di sostenere Trump, perché sono stati convinti che egli sarebbe stato in grado di portare i conservatori all’interno di tale modello. Ciò che si sta svolgendo in questo momento è il frutto di progettazioni sviluppate in quel periodo- forse anche prima: Trump e Musk sono semplicemente attori di teatro Kabuki. Ciò che avevo sottostimato, è stata la velocità a cui avrebbero proceduto con un golpe diretto. Considerate che il DOD (Dipartimento della Difesa) e i cloud dell’agenzia d’intelligence sono stati digitalizzati e messi nelle mani di Silicon Valley, e quindi una reingegnerizzazione completa del governo americano attraverso i sistemi digitali è ora disponibile a velocità accelerata.
Una domanda importante riguarda quanto sarà tagliato dai flussi di denaro federali. Più si tagliano i pagamenti federali, più bassi saranno i prezzi e più velocemente si potrà costringere tutti ad utilizzare un sistema monetario completamente digitale. Nel frattempo, se si potrà imporre l’acquisto governativo di Bitcoin, mandando il valore alle stelle e quindi intrattenendo i sostenitori con dei profitti speculativi, ci si potrà posizionare per il saccheggio.
La prima volta che ho sentito suggerire l’uso del Bitcoin per il saccheggio degli immobili governativi – una proposta di chiudere tutti i flussi di denaro federali da un giorno all’altro – fu nel 2017, e rappresentava una dottrina “shock.” Il report di Solari per il 3rd Quarter 2024 Wrap Up riguarda il plunder e analizza dei case studies su come ciò potrebbe essere implementato a livello globale. I gruppi che hanno fatto così in passato—in Russia, nell’Europa dell’Est e in America Latina—hanno talvolta ammesso che avevano intenzione di procedere con l’America del Nord, dopo aver saccheggiato il resto del mondo.
Questo è un golpe. L’obiettivo è la totale distruzione della Costituzione americana. Se accadrà, i banchieri centrali avranno il controllo totale, come già detto esplicitamente da Augustin Carstens, direttore generale della BIS (Bank for International Settlements). Notate che la NY Fed continua a fa scorrere il debito e ad assicurare il flusso dei pagamenti, e che i mercati non hanno ancora reagito in maniera drammatica. Il motivo è che il denaro di chi ha investito in questa direzione si avvantaggia di tutto ciò che sta avvenendo. Il potere esecutivo americano non controlla il sistema del dollaro, e può continuare a fare ciò che sta facendo esclusivamente se i banchieri centrali continueranno a permettere il flusso in entrata
e in uscita dei pagamenti del Tesoro.
La mia raccomandazione per tutti noi è di portare più trasparenza possibile in questa realtà, il più velocemente possibile, cercando di implementare qualsiasi cosa possibile nel proprio Stato per proteggere la Costituzione e la sovranità individuale.Fate tutto il possibile per proteggere i sistemi analogici, il denaro tangibile e l’uso di assegni; leggete What the States Can Do. E da ora in poi, mi riferirò a Musk come al “Presidente Musk” per aiutare i membri del MAGA a capire ciò che sta succedendo realmente. Se il loro sforzo sarà efficace, i nostri figli e nipoti non conosceranno mai le benedizioni che abbiamo conosciuto noi. La civilizzazione umana si fermerà , ma solo se permettiamo che succeda. Ricordatevi della vostra libertà nelle vostre preghiere, e ricordatevi anche che più è grande il rischio di distruzione, più è grande la potenzialità di salvezza. Che quest’anno sia
un anno di benedizioni della Grazia e di quegli eventi provvidenziali che solo l’Intelligenza Divina può causare.
