Home

  • Cattolico, l’Obbedienza non è Facoltativo

    “Tu sei Pietro, e su questa roccia costruirò la mia Chiesa, e le porte degli’Inferi non prevarranno contro di Essa”.

    Recentemente abbiamo ricevuto il dono di un nuovo Santo Padre, capo della nostra Chiesa: Papa Leone XIV, il primo Papa americano. Ancora più grande è il dono datoci dal nostro Signore stesso mentre camminava ancora tra i suoi: il papato, Suo rappresentante in terra, non meremente una funzione spirituale, ma la garanzia visibile dell’unità, la verità e la salvezza, finchè Egli non tornerà.

    Nostro Signore non ci ha lasciati nel buio teologico dopo essersi tornato al Padre: ci ha donato Pietro e i suoi successori, istruendoli di insegnare con autorità e guidare e proteggere la gregge del Signore con un mandato divino.

    Il Concilio Vaticano I° insegna definitivamente che ” il Papa è il principio di unità nella Chiesa.” Ergo: nessun Papa, nessuna unità. Non potrebbe essere più semplice. Il Papa Leone XIII° ha definito il ruolo del Papa come “il sicuro interpretatore dei comandamenti di Dio, e la guida sicura per il popolo dei fedeli”. Il Catechismo di Baltimore dice: “Qualsiasi cosa che insegni il Papa su qualsiasi materia, si può essere abbastanza certo che abbia ragione”. Dovremmo avere il massimo rispetto per le opinioni e i consigli del Santo Padre in qualsiasi materia. Non dovremmo contrastare né la nostra esperienza né la nostra sapienza limitata con le sue. Come credenti nel mandato pietrino, dovremmo riconoscere che abbia più previdenza di noi, e dovremmo essere grati quando egli ci avverte contro certi pericoli intrisici di alcuni movimenti politici o altro.

    Nostro Signore è venuto per redimerci dal peccato, ma solo se crediamo in Lui e lo obbediamo. Quest’obbedienza non è astratto, ma concreto, significando anche l’obbligo di seguire Pietro. Per rassicurarsi che i suoi seguaci non sarebbero rimasti in preda ai lupi prima del suo ritorno, Nostro Signore ha delegato il ruolo dell’insegnamento ai suoi discepoli, posizionando Pietro al capo. Ha promesso che lo Spirito Santo avrebbe vigilato e protetto quest’autorità per prevenire l’inganno dei credenti.

    Questo è l’attributo della Chiesa di indefettibilità, non teorico, ma reale.

    Oggi, con l’elezione di Leone XIV, ci è sembrato naturale ipotizzare che tipo di Papa egli sarà: sarà come uno dei suoi predecessori? Indifferentemente a questo fatto, la nostra risposta deve essere solo una: l’obbedienza, la sottomissione, la fiducia. Comprendendo anche che il Papa non può cambiare né la fede né i morali, a prescindere di ciò che i giornalisti vorrebbero farci credere. Può cambiare la disciplina, può cambiare le pratiche religiose, ma mai la fede né i morali.

    In considerazione di ciò, prendiamo come esempio la famosa intervista di ’60 minutes’ durante cui Papa Francesco ha chiaramente sostenuto gli insegnamenti della Chiesa, portando la conduttrice delusa a dichiarare che “non c’è nulla di nuovo nella Chiesa: ha cambiato la sua melodia, ma non le liriche”. Da notare tristemente che quest’affermazione è stata compresa dalla conduttrice, ma non dal mondo cattolico.

    Da notare anche che in questo caso particolare, Francesco non stava esercitando la sua autorità di insegnamento, cioè, il Papa può parlare in due maniere: come persona privata, o nella sua capacità ufficiale d’insegnamento (nei Concili, le Encicliche, i bolli papali, le esortazioni apostoliche, etc). Un’esempio sarebbero i libri pubblicati di Benedetto XVI durante il suo papato, ove esplicitava che scrivesse come teologo privato, senza esercitazione della sua autorità di insegnamento papale.

    Questo fatto confonde molti cattolici, ma le dichiarazioni informali di un Papa non legano tutti i cattolici nella sua capacità ufficiale di insegnamento. Come ogni forma di comunicazione, bisogna capire il contesto. Quindi, se un bambino ha domandato a Papa Francesco se il suo papà malato, ateo, sarebbe andato in paradiso, e Papa Francesco ha risposto dicendo che il Signore non avrebbe dimenticato del suo papà, non sta promulgando un’insegnamento alla Chiesa intera, e nessun è costretto a crederlo.

    Ricordiamo anche che il Papa non è esclusivamente il capo della Chiesa: è anche il vescovo di Roma, e quindi se produce della legislazione per i membri della sua diocesi, non significa necessariamente che questi leggi siano applicabili alla Chiesa intera.

    Come dovrebbero ragionare i Cattolici? Quando ascoltiamo il Papa, dovremmo pensare ” Sta parlando mio padre, e quindi dovrei fare attenzione”. Poi si passa succesivamente a riflettere su la natura del suo discorso, chiedendo a noi stessi: “Sta discutendo della Fede e la moralità, con l’intenzione svolto all’insegnamento vincolante per tutti i Cattolici?” Molti conflitti potrebbero essere evitati, se i cattolici si ponessero queste domande.

    Non affidatevi alla media mainstream, e non affidatevi ai vostro podcaster preferiti: procedete direttamente al sito del Vaticano e leggete il documento in discussione, e osserverete che non è quasi mai ciò di cui discutano così animatamente. Ricordate che i giornali – insieme con i canali cattolici e i podcaster cosidetti cattolici – sono delle attività comericiali in ricerca di profitti, per cui non possiamo essere certi che abbiano a cuore la salvezza delle nostre anime. Devono vendere libri, far defluire denaro su i loro conti sul Patreon, aumentare i likes, quindi non bisogna essere così naif di seguire l’onda delle emozioni, semplicemente perche questi si dichiarano di essere cattolici.

    Esiste un’opinione crescente tra cattolici – sopratutto coloro che amano la tradizione – chiamato “Riconoscere e Resistere”. Questa linea di pensiero sostiene che possiamo al coltempo riconoscere la legittimità del Papa e rigettare i suoi insegnamenti autorevoli. Siamo chiarissimi: se tu ti consideri un cattolico ‘tradizionale’, e mantieni questa posizione, sostieni la posizione più radicale e meno ‘tradizionale’ che esista. Il Papa Leone XIII° ci ha avvertito: ” è di dare prova di una finta sottomissione lontano dalla sincerità, stabilire una sorte di opposizione tra un Papa e un altro. Coloro che quando sono costretti a scegliere tra due diversi direttive, scelgono di rigettare quello del presente, per aggrapparsi al passato, non danno segno di obbedienza all’autorità che possiede il diritto e l’obbligo guidarli.” Più semplicemente: se sembra che il Papa contradica un predecessore, possiamo essere certi che non sia così. Possiamo affidarci agli insegnamenti del nuovo Papa evitando dei memes, dei ‘tagli e cuci‘ di immagini per sostenere un nostro punto di dibattito. Perche questo non è il Cattolicesimo, ma la ribellione.

    Il vero Cattolicesimo si incorpora nelle parole del dottore della Chiesa, Santa Caterina di Siena, audace riformatrice del suo tempo. Le sue parole sono difficilissimi, ma non per questo non dobbiamo citarla, ma siamo costretti a ponderare il significato delle sue parole: “Anche se il Papa fosse il Diavolo incarnato, non dovremmo alzarci contro di esso, ma invece, essere preparati a riposarsi contro il suo seno.” Tenete conto del periodo corrotto in cui viveva la Santa Caterina, che abbondava anche di scandali ecclesiastici. Ma lei non ha mai perso di fiducia nella guida divina della Chiesa.

    Non è grazie alla virtù personale del Papa, ma grazie all’ufficio affidato a Pietro e i suoi successori, che quella guida divina permane. Se noi colpiamo quell’unità visibile, siamo colpevoli di ferire il corpo del Nostro Signore, e cadremo velocemente in errore. E quindi preghiamo, soffriamo insieme con la Sua Chiesa, ponendo la nostra fede nella convizione che il Nostro Signore è ancora al timone, anche durante la tempesta.

    Molti presumano che la correzione di Santa Caterina fosse un atto di ribellione, ma di fatto fu un implorazione filiale, colmo di rispetto, per la riforma. Senza mai rigettare l’autorità papale, o creare divisione. Santa Caterina chiamava il Papa “dolce Cristo in terra”, proprio mentre lo implorava di comportarsi diversamente.

    Sant’Ignazio di Loyola dedicò un’intera sezione dei suoi esercizi all’attitudine corretto che i cattolici dovrebbero avere verso il Papa e il Magisterium. Chi ha partecipato a un ritiro degli Esercizi, ricorderà di queste regole: “Regola 1, Con tutto il nostro giudizio, dovremmo mantenere una disposizione delle nostre menti, pronte all’obbedienza IN TUTTO riguardante la Chiesa gerarchica; Regola 9, Dovremmo lodare tutti i precetti della Chiesa, mentre al contempo manteniamo le nostre menti in stato di prontezza, per cercare dei motivi per difenderli, e non per attaccarli in qualsiasi maniera; Regola 10, Dovremmo essere inclinati ad approvare e lodare i decreti, raccomandazioni e comportamenti dei nostri superiori, piuttosto che criticarli; Regola 13, Per essere giusti in ogni cosa, dovremmo sostenere che ‘il bianco che vedo, diventa nero se così decide la Chiesa gerarchica.” Chiaramente, Sant’ Ignazio utilizzava in questo esempio iperbolico una technica analoga al nostro Signore, mentre dichiarava ” Se la tua mano ti induce a peccare, tagliala via”. Allora, la riconscenza dei colori non è una questione di fede, morali o la disciplina, ma Sant’Ignazio sta dicendo che dovremmo sottomettere il nostro intelletto al Papa, e ciò significa che dovremmo creder ciò che dice il Papa, e obbedirlo. Così crede un vero cattolico tradizionale.

    “Riconoscere ma Resistere” è l’ennesima schisma di natura protestante, cammufata dall’odore di incenso e le preghiere in latino (che pure si trova nella Chiesa Alta Anglicana). E ‘ costruito sullo stesso errore: il giudizio privato. I protestanti dichiarano: “Solo Scrittura”; Gli Ortodossi orientali dichiarano: ” Solo i Padri”; “Riconoscere ma Resistere” dichiara: “Solo il Magisterium del passato”. Nessuno di questi tre posizioni è cattolico. E tutte e tre compiano lo stesso errore fondamentale: il regetto del Magisterium vivente della nostra Chiesa. Tutte e tre rigettano il Papa come regola di Fede.

    San Francesco de Sales ha riconsciuto questo errore 400 anni fa, nel suo libro “Controversie Cattoliche”. L’ha chiamato l’argomento invincibile per ridurre a tacere tutte le eresie. “Quando esiste un dubbio, portatelo alla Chiesa.” E il Papa e la testa di questa Chiesa. Non esiste un’autorità in terra superiore al Papa, a cui appellarsi, e così l’ha intenzionata Nostro Signore. Come si dice in latino Prima sedes a nemine iudicatur: la prima sede non viene giudicato da nessuno.

    E se un Papa dovesse dire qualcosa che suscita la confusione, l’ambiguità? Il Papa Pio VI° ha spiegato che “Quando diventa necessario esporre delle dichiarazioni che mascherano qualche errore o pericolo, dietro il velo dell’ambiguità, bisogna denunciare il significato perverso sotto cui l’errore sembra cammufato.” Ossia: non rigettiamo l’insegnamento del Papa, ma l’interpretazione eretico. Dobbiamo sempre interpretare i suoi insegnamenti sotto la lente della carità , l’ortodossia, e in continuità con i suoi predecessori.

    Attraverso tutta la storia della Chiesa, i santi, i teologi e i Papi hanno sostenuto enfaticamente e ripetutamente la necessità di sottomettersi agli insegnamenti dei Papi, anche quando non sono infallibili: questo si chiamo la sottomissione religiosa dell’intelletto e la volontà, ed è assolutamente necessario. perché senza questa sottomissione, non esiste l’unità, ma solo la confusione, le controversie, le contradizioni, la divisione.

    Cosa succederebbe se ogni cattolico diventasse un ‘Pope checker‘? O in altre parole, se ogni cattolico decidesse di decidere per se stesso, cosa credere e cosa non credere? Il risultato sarebbe il Protestantesimo, il chaos; il Modernismo stesso condannato da Papa Pio X. Egli insegnò: “Quando amiamo il Papa, non esistono discussioni riguardante ciò che egli ordina o richiede.” Più chiaro di così.

    I cattolici non sono liberi di giudicare il Papa. Noi siamo le pecore, ed egli è il Pastore. Autori di articoli e podcasters su youtube possano condividere degli informazioni – speriamo degli informazioni corrette, equilibrate, intelligenti – riguardante la nostra fede, ma alla fine, non sono il Papa. Il Papa insegna, commanda, e noi dobbiamo seguire.

    Il Nostro Signore ha scelto Pietro per essere l’autorità finale su questioni di Fede, Morali e la disciplina, e anche se un prete o un vescovo dice che puoi dissentire dal Papa, sono loro a cui andrebbe posto resistenza, non il Papa.

    Come scriveva San Paolo ai Galati: “Se qualcuno predicasse un Vangelo diverso, che sia anatema”. Ironicamente, molti di oggi utilizzano questo stesso verso per giustificare il loro dissentire dal Papa. Ma in primis furano i Donatisti, scismatici che si sono distaccati dalla Chiesa nei tempi di Sant’Agostino; seguiti da Lutero, che citava questo stesso verso mentre si staccava da Roma.

    Molti utilizzano anche il caso di San Paolo che coregge pubblicamente San Pietro, come giustificazione per il loro dissentire dal Papa, ma è sempre la stessa storia. Quest’argomento fu utilizzato dagli Ortodossi, poi in seguito da Lutero e Calvin, per il loro abbandono della Chiesa. Sembra che i tradizionalisti non si rendano conto che i loro argomenti, la loro terminologia derivino dagli argomenti di eretici e scismatici.

    Un altro esempio ancora è il termine ‘ultramontanismo’, significando che il Papa è oltre i monti, sopra ogni imperfezione. Questo termine fu coniato dai protestanti, con l’intenzione di travisare la nostra fede. Ogni cattolico fu considerato quindi un ‘ultramontanista’, per il semplice fatto di obbedire il Papa. (Ma posso ipotizzare numerosi tradizionalisti che mi accuserebbero di ultramontana per questo articolo).

    Questi stessi tradizionalisti indicano Sant’Atanasio per giustificare il loro dissenso verso il Papa, ma Sant’Atanasio non rigettò mai l’autorità del Papa – al contrario – fu esiliato numerose volte per aver difeso la Chiesa, e rimase sempre in comunione con il vescovo di Roma. Infatti, fu sostenuto dai Papi Giulio e Liberio, e appellò al Papa come autorità finale contro gli eretici Ariani. Sant’Atanasio fu fedele alla Chiesa: non fu mai ribelle contro la Sua autorità.

    La Storia si ripette, e ogni schisma comincia nella stessa maniera: “Io so meglio del Papa . . .”

    Ma il Concilio Vaticano I° è stato succinto: “Chi nega che il Papa abbia suprema autorità sulla dottrina, le morali e la disciplina, sia anatema”.

    Questo discorso ci porta alla questione della Messa Tridentina. Il Papa Pio XII scrisse: “Soltanto il Papa gode del diritto di riconoscere e stabilire qualsiasi pratica toccante le devozioni religiose del Culto di Dio.” Per richiedere modificazioni, il Concilio di Trento insegnò: “La Chiesa può, secondo le circostanze, cambiare qualsiasi cosa Essa giudichi la più espediente.”

    Possiamo pregare che la Messa in latino rifiorisca, ma se viene soppresso dal Papa, noi dobbiamo sottometterci con obbedienza alla sua decisione, perché seguiamo il Cristo, e il Cristo parla attraverso Pietro. E qui è la nostra speranza: non potremmo mai essere confusi dagli insegnamenti ufficiali del Papa. Mai. Questo è l’insegnamento dello Spirito Santo, e il charisma di sicurezza donato ESCLUSIVAMENTE al Successore di Pietro.

    Ricordiamoci che adoriamo il Nostro Signore, e non la liturgia stessa. Che non significhi che la liturgia non sia importantissimo, come stabilisce l’axioma Lex orandi, lex credendi. Ma tuttavia possiamo restare certi che quando qualsiasi rito approvato dalla Chiesa è celebrato correttamente, non esiste un rito promosso dalla Chiesa che possa essere dannosa o portare all’Inferno. E’ semplicemente impossibile.

    C’è chi dichiara che lascierebbe la Chiesa, se venisse sorpresso il rito in latino, dimostrando che questo genere di individuo adori il rito, invece di seguire Cristo e la Sua Sposa, la Chiesa. In altre parole, sono disposti a scambiare la sostanza della fede con le incidenze. Se possiamo frequentare la messa in latino, è grazie all’autorità e permesso Papale. Come ci insegna il Catechismo della Chiesa Cattolica, articolo 892: “L’assistenza Divina è donato quando il Papa esercita il Magisterium ordinario, e noi fedeli siamo obbligati ad aderire con consenso religioso – diverso dal credere con fede divina, ma una sua estensione.” Il papa può parlare privatamente. Può fare commenti personali, e certamente, come persona privata, è capace di compiere errori, come tutti noi. Quindi, non sono tutti infallibili le sue dichiarazioni, ma il nostro primo atteggiamento non dovrebbe mai essere di attaccarlo, o mettere in dubbio il suo Ufficio – comportamenti che abbiamo testimoniato in questi ultimi periodi. Quando insegna ufficilamente – anche nel Magisterium ordinario – siamo legati dalle nostre coscienze a obbedire. E quando parla privatamente, dovremmo cercare di interpretare le sue parole attraverso una lente di carità e tradizione.

    Troppo spesso cadiamo nella trappola di osservare la Chiesa con uno sguardo politico. Tanti sono pronti a difendere il leadership del loro partito politico – spesso in circostanze sospette – ma le stesse persone non sono disposte a cedere un grammo di carità o fiducia al nostro Santo Padre. Quante persone rinunciano alla propria cittadinanza quando viene eletto un partito non di loro gradimento? Nessuno. E invece ci sono dei cattolici disposti a rinunciare alla loro propria cattolicità, perche sono in disaccordo con il Papa. Ma quest’è la tradizione della nostra Chiesa, o un assurdità, un’abbominazione?

    Genitori, immaginate se ogni vostra dichiarazione venisse messo in discussione, guardato con sospetto, come potrebbe funzionare il normale andamento di una famiglia, una casa? Se proprietario di un’impresa: immagina che i vostri dipendenti non seguissero le vostre direttive; che disastro sarebbe? Sappiamo che nessun genitore, libero professionista, nessun re o regina, primo ministro o presidente, è protetto da una charisma della sicurezza. E’ dato solo al Papa. Nostro Signore non ha dato il potere di interpretazione ai laici: Gli ha dato agli apostoli e i suoi successori- il nuovo Papa incluso.

    Amiamo la tradizione. Ma se cerchiamo di seperarlo dal Magisterium vivente, lo perderemo nelle sua totalità. Dovremmo tra l’altro essere cauti nel accettare delle etichette, come ‘tradizionale’ o ‘liberale’; dovremmo volere essere semplicemente dei Cattolici: niente di più, niente di meno.

    Per quanto possa diventare buio il futuro, per quanto sia confuso sia il mondo che la Chiesa, sappiamo dove dobbiamo andare: al nostro Papa. Il Nostro Signore parla attraverso di lui, lo Spirito Santo lo protegge. Ricordando le parole dei vescovi al Concilio di Calcedon, dopo aver letto il tomo di Leone – un documento scritto da Papa Leone il Grande a Flaviano, vescovo di Costantinopoli, I reverendi vescovi escalmarano : “Questo è la fede dei Padri! Questo è la fede degli Apostoli. Così crediamo. Così credono gli Ortodossi. Anatema a colui che non crede così.”

    Ed è così che Pietro ha parlato attraverso Leone: questo è la fede vera. E così credono costoro che sono dei veri tradizionalisti. Questo è la fede dei Padri. Oggi queste parole sono ancor più significativi, in considerazione del nome scelto dal nostro nuovo Santo Padre. Così come Pietro parlo ò attraverso le parole di Leo il Grande più di 1500 anni fa, ci parlerà ancora attraverso le parole di Leone XIV. Oggi ha asceso sul trono, nel giorno di due feste significative: St Michele Arcangelo, cui preghiera composta da Leone XIII° è noto a tutti. Chiediamo al Guardiano celeste e Difensore dell’onore di Dio, per il suo intercessione e protezione contro qualsiasi cosa che cerca di dividere la Chiesa; Su alcuni calendari è anche la Festa della Madonna, Mediatrice di tutte le Grazie. E’ significativo che questo suo attributo potrebbe essere dichiarato dogma dal nostro nuovo pontefice. Vedremo. Ma intanto la chiediamo la sua intercessione, che tutti i cattolici riconoscano che lo Spirito Santo abbia scelto questo Papa come Pastore della Sua Chiesa, specificamente per quest’ora della Storia. E che noi fedeli possano aver cuori sufficentamente umili per riconoscere la voce del Buon Pastore che parla attraverso Pietro, e il corraggio di seguirlo ovunque ci porti.

  • Questo è un Golpe

    Ora che l’Amministrazione Trump ha preso il controllo del potere esecutivo da due
    settimane, cerchiamo di analizzare come sta evolvendo la situazione. Nonostante
    l’apparenza caotica, è in fase di implementazione un progetto prettamente strategico, frutto di un disegno in atto da lungo tempo. Scrutando attraverso le nebbie fitte dell’ ‘Omniwar’ (la guerra a 360° contro di noi), osserviamo quale forma sta prendendo la costruzione – a passi accelerati – di una sorta di matrice di controllo digitale.


    ID Digitali


    Negli Stati Uniti, il fenomeno del ‘REAL ID’ sta ricevendo sostegno significativo dagli Stati, che stanno spingendo per il suo uso obbligatorio entro l’inizio del mese di maggio. L’amministrazione anti-immigrazione sembra sostenere una combinazione di ID digitali insieme all’uso di dati biometrici.


    I Data Center ‘Stargate’

    L’iniziativa ‘Stargate’ include l’espansione di data center sufficienti a sostenere una matrice di controllo digitale completo, insieme ad un sistema monetario interamente digitale.


    Le Iniezioni mRNA ‘Stargate’


    L’offerta di vaccini a mRNA personalizzati per il cancro (e altre malattie) indica un piano di implementazione di un programma di ‘vaccini’ sufficiente per realizzare l’Internet of Bodies’ (l’Internet dei Corpi tanto auspicato da Schwab e Harari): di fatto, una ricetta per continuare ad abbassare la durata media di vita delle persone. Inoltre, il sovvenzionamento di Stargate riguarda tra l’altro la progettazione mondiale di mega-fabbriche di produzione dei cosiddetti vaccini. Non si capisce ancora come il desiderio di Musk di inserire Neurolink nei nostri cervelli sia collegato al progetto di Stargate, ma il sospetto è che con le ‘vaccinazioni’ si possa riuscire ad ottenere lo stesso scopo: se non completamente, almeno in parte – e che sia più semplice ‘vendere’ il concetto se le campagne di marketing li descrivono come interventi medici ‘buoni’, ‘efficaci’, ‘etici’.

    Il controllo Fiscale passa ai Banchieri


    L’impadronirsi da parte del DOGE dei sistemi di pagamento del Tesoro, in tandem con la purga della pubblica amministrazione, ha lo scopo di porre fine al controllo parlamentare dei flussi fiscali e delle politiche governative. Così la NY Fed e i banchieri centrali globali avranno controllo totale dei processi tributari.
    Dal punto di vista pratico, la squadra di Musk e Musk stesso (nonché qualsiasi società privata e governo straniero con cui Musk sta condividendo queste informazioni) hanno sostituito il Congresso e l’Esecutivo per quanto riguarda il controllo e l’operatività fiscale del governo. E quindi Musk si sta di fatto comportando come un Doge veneziano nel senso letterale del termine. Come nota giustamente Steve Bannon, “né Elon Musk né il gruppo di Silicon Valley ha a cuore il popolo americano”. Tanto che potremmo cominciare a chiamarlo “Presidente
    Musk”.


    Sistema di Credito Sociale


    Sembra che il fatto che DOGE si stia impadronendo dei sistemi di cui sopra, ha come
    ulteriore scopo l’implementazione di infrastrutture per introdurre un sistema di credito sociale, utilizzando i pagamenti federali. Le accuse di ‘hate crimes’ (ossia crimini di odio come definiti dal governo) e altri tranelli sono progettati per servire a questo scopo.


    La spinta verso il Crypto


    Continua il collaudo di un sistema di transazione completamente digitale, utilizzando le cryptovalute private, mentre se ne perfeziona la struttura regolatoria. I cosidetti stablecoin si stanno già utilizzando per migliorare significativamente la capacità del dollaro di ‘dollarizzare’ i mercati emergenti. Qualsiasi Paese con una moneta debole che si trova in concorrenza con il dollaro, scoprirà che i suoi cittadini sono in fase di reclutamento nel sistema del dollaro attraverso l’uso dei loro cellulari e le applicazioni di pagamento associate.


    I Baroni Ladri rubano nostro Terreno


    Uno degli obiettivi è di utilizzare Bitcoin – un sistema fraudolento – come pagamento di beni tangibili: “$500 trilioni di terreno e minerali,” come dice Howard Lutnick. Se passa un decreto per l’acquisto di Bitcoin da parte del governo (con l’effetto di alzare significativamente il prezzo di Bitcoin), e il 2% di quelli che possiede il 70% dell’intero valore del Bitcoin possono utilizzarlo per l’acquisto di terreni di proprietà del governo secondo qualche procedura segreta e tax-free, si potrà realizzare pienamente il MBT (Make Billionaires Trillionaires, ossia rendere i milionari dei trilionari) : premiando chi ha creato la base finanziaria del movimento MAGA. Inoltre, questa operazione chiuderà il flusso di denaro e credito alle persone ‘normali’, abbassando drasticamente la capacità di spesa dell’americano medio (non ha funzionato la strategia del Cambiamento Climatico’, ma il derubare apertamente funzionerà). La svendita di terreni e beni immobili dello Stato potrà essere messa in atto attraverso Lutnick e i fondi sovrani, insieme con il Tesoro, utilizzando riserve strategiche di Bitcoin.


    Genocidio in Gaza


    Per costruire una parte della matrice di controllo, c’è bisogno di spostare i Palestinesi in Giordania e in Egitto, oppure continuare ad eliminarli. Sembra che ci troviamo in un momento di stallo riguardante chi si prende la responsabilità di questa azione. In ogni caso, sembra che abbiano bisogno del terreno, dell’acqua, del gas naturale, e del petrolio greggio di Gaza per completare la matrice di controllo, quindi i Palestinesi se ne devono andare. Il modo in cui questo avverrà, e come andrà a finire il progetto analogo in Ucraina, non è ancora chiaro.

    Marketing

    Una vasta varietà di stratagemmi medici contrari all’etica professionale, insieme con
    numerosi altri ridicoli inganni culturali, hanno portato l’odio a livelli febbrili: più di 70 gender ‘registrati’; la legislazione per gli interventi transgender sui bambini; l’aborto ‘on demand’; denaro pubblico riciclato tramite numerose ONG; la distruzione dello sport femminile; per nominarne alcuni. Le numerose azioni intraprese dall’Amministrazione Trump per cancellare queste politiche ‘woke’ sono talmente gradite al suo elettorato, che questo non sembra in grado di accorgersi del golpe in atto. Questo in parallelo con i profitti speculativi delle cryptovalute e il massiccio uso di messaggi subliminali nei programmi televisivi e attraverso l’internet, il gaming, la pornografia e i siti crypto, gli spettacoli sportivi trasmessi in TV e online —il tutto per sostenere il golpe e per ispirare le masse a disprezzare e/o ignorare qualsiasi persona che cerchi di avvertire che l’accesso e l’utilizzo di DOGE a sistemi di pagamento del Tesoro, sono gravi violazioni della Costituzione e delle leggi americane. Basta instaurare contro questa persona una censura mediatica, oppure deriderla quando suggerisce che la risposta corretta sarebbe di far valere le leggi esistenti. Tali comportamenti sono improntati alla mentalità secondo cui “le azioni illecite passate altrui giustificano le presenti azioni illecite nostre”; cancellare tutte le varietà di spese ridicole, sprecate, ingiuste e immorali aiuta a promuovere questa mentalità. C’è scarsa comprensione del fatto che – ove la cancellazione sia stata svolta illegalmente – le corti la rovesceranno, e i costi saranno superiori ai risparmi. Questo è ciò che è successo ai neocon durante la prima presidenza Bush ; è una classica strategia neocon. Come ha detto una volta il Consigliere Generale del HUD (diventato poi governatore dell’ Oklahoma e direttore esecutivo dell’Associazione dei Banchieri Americani), quando gli fu contestata l’illegalità del’ abrogazione di un contratto vincolante con una società privata: “Che vadano a f** c***o! Ora che vincono davanti a un giudice, noi non saremo più in carica!” Con un’amministrazione più competente sarebbe stato possibile rescindere quei contratti in modo relativamente agevole con motivazioni legali più valide, ma essi hanno deciso di non fare così.
    La communità libertaria ha scomesso tutto su RFK Jr. e Tulsi Gabbard e la loro
    partecipazione a questa amministrazione, non capendo che sono tutte e due pienamente a sostegno del genocidio in Gaza e il saccheggio degli immobili governativi, cioè due delle questioni più importanti. L’amministrazione Trump mentre ha fatto un eccellente lavoro nell’ attuare queste due scelte, ha messo contemporaneamente la museruola sulla comunità libertaria che sperava di fare dei progressi sulle questioni della salute, del cibo e di altri discorsi fondamentali. La matrice digitale e lo scippo degli immobili pubblici bloccherà qualsiasi progresso su questi fronti, a meno che non vengano fermati. Ed è ancora possibile farlo.


    Guerra Meteorologica


    Questa è una vittoria facile per i ‘saccheggiatori’. La guerra meteorologica continuerà a supportare lo scippo degli immobili e dei terreni su base continuativa, assistita dai media mainstream e non, per nascondere il vero conto dei morti. l’acquisto di Tiktok è stato necessario per questo motivo.


    Conclusione: Questo è un Golpe


    L’anno scorso, a giugno, ho detto sul podcast Money & Markets che i leader che stanno premendo da tempo per il modello di pieno controllo totalitario, insieme con i banchieri centrali, hanno deciso di sostenere Trump, perché sono stati convinti che egli sarebbe stato in grado di portare i conservatori all’interno di tale modello. Ciò che si sta svolgendo in questo momento è il frutto di progettazioni sviluppate in quel periodo- forse anche prima: Trump e Musk sono semplicemente attori di teatro Kabuki. Ciò che avevo sottostimato, è stata la velocità a cui avrebbero proceduto con un golpe diretto. Considerate che il DOD (Dipartimento della Difesa) e i cloud dell’agenzia d’intelligence sono stati digitalizzati e messi nelle mani di Silicon Valley, e quindi una reingegnerizzazione completa del governo americano attraverso i sistemi digitali è ora disponibile a velocità accelerata.
    Una domanda importante riguarda quanto sarà tagliato dai flussi di denaro federali. Più si tagliano i pagamenti federali, più bassi saranno i prezzi e più velocemente si potrà costringere tutti ad utilizzare un sistema monetario completamente digitale. Nel frattempo, se si potrà imporre l’acquisto governativo di Bitcoin, mandando il valore alle stelle e quindi intrattenendo i sostenitori con dei profitti speculativi, ci si potrà posizionare per il saccheggio.
    La prima volta che ho sentito suggerire l’uso del Bitcoin per il saccheggio degli immobili governativi – una proposta di chiudere tutti i flussi di denaro federali da un giorno all’altro – fu nel 2017, e rappresentava una dottrina “shock.” Il report di Solari per il 3rd Quarter 2024 Wrap Up riguarda il plunder e analizza dei case studies su come ciò potrebbe essere implementato a livello globale. I gruppi che hanno fatto così in passato—in Russia, nell’Europa dell’Est e in America Latina—hanno talvolta ammesso che avevano intenzione di procedere con l’America del Nord, dopo aver saccheggiato il resto del mondo.


    Questo è un golpe. L’obiettivo è la totale distruzione della Costituzione americana. Se accadrà, i banchieri centrali avranno il controllo totale, come già detto esplicitamente da Augustin Carstens, direttore generale della BIS (Bank for International Settlements). Notate che la NY Fed continua a fa scorrere il debito e ad assicurare il flusso dei pagamenti, e che i mercati non hanno ancora reagito in maniera drammatica. Il motivo è che il denaro di chi ha investito in questa direzione si avvantaggia di tutto ciò che sta avvenendo. Il potere esecutivo americano non controlla il sistema del dollaro, e può continuare a fare ciò che sta facendo esclusivamente se i banchieri centrali continueranno a permettere il flusso in entrata
    e in uscita dei pagamenti del Tesoro.
    La mia raccomandazione per tutti noi è di portare più trasparenza possibile in questa realtà, il più velocemente possibile, cercando di implementare qualsiasi cosa possibile nel proprio Stato per proteggere la Costituzione e la sovranità individuale.Fate tutto il possibile per proteggere i sistemi analogici, il denaro tangibile e l’uso di assegni; leggete What the States Can Do. E da ora in poi, mi riferirò a Musk come al “Presidente Musk” per aiutare i membri del MAGA a capire ciò che sta succedendo realmente. Se il loro sforzo sarà efficace, i nostri figli e nipoti non conosceranno mai le benedizioni che abbiamo conosciuto noi. La civilizzazione umana si fermerà , ma solo se permettiamo che succeda. Ricordatevi della vostra libertà nelle vostre preghiere, e ricordatevi anche che più è grande il rischio di distruzione, più è grande la potenzialità di salvezza. Che quest’anno sia
    un anno di benedizioni della Grazia e di quegli eventi provvidenziali che solo l’Intelligenza Divina può causare.

  • The Devastation of the Biden/Harris Administration

    In January,2021, Joe Biden signed 77 executive orders – that’s more than the cumulative number of executive orders of the last 5 presidential administrations COMBINED. Many were executive orders of the Trump administration.

    Some significant reversals of Trump administration executive orders were:

    The direction of the Department of Interior to place a temporary moratorium on all oil and natural gas leasing activities in the Arctic National Wildlife Refuge, which the Trump administration had recently opened to development;

    Revoke, revise or replace additional executive orders, presidential proclamations, memorandum and permits signed over the past four years that do not serve the national interest – including revoking the presidential permit granted to the Keystone XL oil pipeline project from Canada

    Lifting of tariffs on chinese products;

    Obligation of wearing masks in all public places;

    Vaccine mandates for all businesses employing more than 100 people; vaccine mandates for all public health employees;

    Note: this administation was in posession of the Pfizer documents, and was aware of the devastating side-effects of the drug, of the fact that people had died, had suffered cardiac injuries of various kinds, had been permanently injured, had miscarried their preganancies, had lost their menstrual cycles, had suffered almost universally from severe Covid infections. And yet, they MANDATED IT. RACHEL WOLINSKY IS IMMORTALIZED, ON PUBLIC BROADCASTING, ENCOURAGING WOMEN TO GET THEIR COVID ‘VACCINE’, KNOWING THAT THE WOMEN WOULD THEN HAVE AN 87% LIKELIHOOD OF MISSCARRIAGE.

    THIS WAS NOT INCOMPETENCY. THIS WAS WILLFUL GENOCIDE.

    The rejoining of the useless Paris Climate Agreement, and the WHO;

    An investment of 1.9 trillion dollars to destribute the useless and harmful MrnA injection filled with the replicating toxic spike protein;

    A redirection of funding for schooling, financial assistance, business assistance towards coloured communities, evaluating not on a case-by-case basis, but according to ethnicity and race, therby commiting violations of a racially discriminatory nature;

    The rescinding of the 1776 commission;

    The administration imposed a radical rehaul of the so-called fuel- based economy and its emission standards, forcing the overproduction of electric cars which are poorly suited to the rigours of North American weather; the prohibition of gas stoves, and other absurd restrictions;

    Begin work to embed equitynot EQUALITY – thereby creating ethnic hostilities due to lack of merit-based systems of reward,etc;

    Reverse Mr Trump’s order excluding undocumented immigrants from the reapportionment count (criminal, considering that Democrats got more congressional seats based upon the States they won,which thanks to this reversal included the ILLEGAL IMMIGRANT POPULATION).

    Repealed Trump Interior Enforcement EO: Entitled ‘Interior enforcement’, this executive order of Trump of attempted – and in large part succeeded – in defending the country’s immigration laws by removing aliens who illegally entered the United States and those who overstayed or otherwise violated the terms of their visas, as these types of individuals present a significant threat to national security and public safety. This is particularly so for aliens who engage in criminal conduct in the United States.

    Stopped the border wall construction. (Also stopped patrolling the Southern border, allowing +31,000,000 illegal immigrants – many of whom are terrorists and criminals – into the USA).

    Prevention and combat of discrimination on the basis of gender identity or sexual orientation. This was essentially just forcing LGBTQ+ propaganda down everyone’s throats, including sexually explicit gay porn in school, drag queen story hour in the public library, removal of children from parental custody for gender ‘reassignment’ operations, permission of men in skirts to enter female spaces suche as restrooms, changing rooms, women’s only spas and gyms, and the abolition of Title 9 as we knew it, thus permitting men to compete against women in women’s only sports, stealing away their awards and scholarships.

    The Biden administration interrupted Trump’s historic US/Mexico agreement, requiring Mexico to vet illegal immigrants at the border for potential cases of parole, whilst refusing entry to all others. With Biden’s open boarder policy – announced prior to his election!- managed by border czar Kamala, his administration has welcomed in more than 31 MILLION illegal aliens, a significant portion of whom are convicted rapists and murderers, as well as terrorists. With this open border policy, more than 900,000 illegal immigrant MINORS have crossed the border into the US and have then dissappeared, making the US the largest purveyor of CHILD SEX TRAFFICKING IN THE WORLD.

    Let’s look at the first 100 days

    The arrest and persecution of Trump supporters who were peacefully protesting in the Capital on January 6th, 2021. We have since learned that there was significant CIA and FBI infiltration into the very large group of protesters, and that they led the entrance into the Capitol Buildings. The Biden administation needs to be held accountable for those individuals still in jail, for the death of Ahley Babbit, as well as the intense conflict and tension they intentionally raised along party lines.

    There was the shameful, abhorent Afghanistan debacle. The Biden administration suddenly decided to remove almost all troups, leaving only a few to defend the rickety government, American citizens, a terrified population and 100 billion dollars worth of weaponry and ammuntion. The revolting scenes of desperate individuals clinging to the sides of airplanes, falling 3,000 ft to the ground, or the stampede of bodies towards the military aeroport as they were being shot down by the Taliban, need to remain forever etched upon our memories.

    The second major blunder was Biden’s public statement that the US ‘would not intervene if Putin were to’invade’ the Donbass region, as it would be a ‘brief incursion’ on the part of the Russians. The US and every country in Europe have now participated in fighting back the Russians for several years, to our economic impoverishment, and have squandered hundreds of billions of dollars in the form of direct tax payer funding, military and ammunition provisions, lost revenue due to Russian sanctions, and the lives of EU and US soldiers (this fact should have started a direct conflict by now, had Putin really desired to invade the West).

    This has only enriched the corrupt Ukrainian Oligarchs, brought about the demise of over 600,000 Ukranian men, expanded Ukraine’s black market for: weapons, babies, organs and white slaves, placed the world at risk due to the presence of American experimental biolabs similar to that of Wuhan, starved African countries dependant upon Ukraine’s grain supply, starved Europe of its natural gas provider due to the Expolosion of Northstream II, and PUSHED PUTIN INTO THE ARMS OF THE CHINESE AND IRANIANS. This conflict is ongoing, but with the incoming administration, it will be resolved quickly, God willing, because what kind of crazy idiot would actually want a nuclear war?!

    The Biden administration exploded American inflation by 30% in 3 years, by increasing government spending of over 4 trillion dollars over the course of 3.5 years, raising the national debt from 31 trillion to over 35 trillion dollars, with prices of certain commodities in excess of 80% of their prices of 4 years ago. Biden provided Americans with a shortlived interim of slightly lower prices after bombing North stream II, when we Europeans were forced to purchase crude oil from the US and have it shipped over in garagantuan freighters across the Atlantic. But of course, this radically raised out fuel prices, and sent us scrambling to find alternative solutions which are anything but advantageous and safe. That doesn’t sound very green, does it?

    This administration completely abandoned the residents of North Palestine, Ohio after the chemical trainwreck which destroyed their community. Just as it more recently abandoned the residents of North Carolina in wake of the devastating hurricane Hélène and Martin.

    Like any Banana Republic, the Biden administration has been attempting to imprison their political opponent on preposterous, baseless charges, because they are terrified of the repercussions for their own criminal behaviour. It then succumbed to the temptation to attempt to assassinate him, but did not succeed.

    This administration did everything in its power to rig this election. It didn’t allow soldiers overseas to vote; it has refused to remove dead people from the voter rolls; it has allowed illegal immigrants to vote; in many States, no voter ID is required; in California, requesting voter ID is ILLEGAL; mailed ballots without proof of identification are accepted. Therefore we can me morally certain that Donald Trump won by an even larger margin than is actually documented.

    This administration has proceeded to do everything in its power to stoke race hostility in the USA, to censur differing opinions (including that of the former president of the USA!) by colluding with the mainstream media and Big Tech. And they were colluding even prior to the apparent Democrat win in 2020, making this collusion a form of treason, as they censored the information on Hunter Biden’s laptop, which proved that the Biden familiy is history of racketeering; to rip apart families over the sick and freakish new fad of gender reassignment, to maim, kill and sterilize us – firstly with a bio-weapon and then with an experimental mrna injection containing the most toxic and deadly element of the bioweapon; to watch women’s blood flow as they get mauled by burley men in the name of gender equity, to remove first and second amendment rights which Europeans can only dream of.

    It has been a hell of a past three and a half years, but hope cometh in the morning!

  • WHO IS KAMALA HARRIS?

    Or: How to get a leg up in the world of sleazy, gangsta’ politics.

    After an absolute trainwreck administration – certainly the worst government administration in the history of the United States, with the highest inflation levels in 40 years, a botched, horrific withdrawl from Afghanistan which caused the deaths of thousands of servicemen and women, significant responsibility and participation in armed conflicts in both Ukraine and the Middle East, 31 million illegal alliens crossing the border (and being permitted to vote – but it didn’t work!!), hundreds of thousands of illegal alien children gone missing, certainly involved in sex, organ and slave trafficking, hostile activity and bullying of Nato allies (think bombing of Northstream II, EU vaccine mandates as well as ‘green’ policies which are destroying our European economies)- Democrat elites choose to throw Joe Biden under the bus, forcing him out of running as an incumbent, picking his uniquely incompetent running mate instead, in what has correctly been entitled a coup. Just a few short monthes prior to the presidential election, members of the democrat caucus were forced to accept a sudden change of candidate after universally rallying around the senile Joe Biden, and instead were obliged by economic and military neocon elites to accept the imposition of a Kamala Harris candidacy.

    Now if your memory is slightly longer than the news cycle, you will recall that in the runup of the Democrat primaries for the 2020 election, Kamala Harris was generally depised by all, garnering less than 2% of the vote, and she was the first of all the presidential candidates running in that election to be eliminated. Recall also that she was eventually chosen – not for her outstanding merits, but rather for her immutable characteristics: that is, for the the fact that she is female and of colour -characteristics which the Left chooses to take into consideration only when it is of any benefit to them: otherwise, like Supreme Court Judge Katanye Jackson (also chosen by Democrats because of her sex and skin colour), Leftists claim they cannot define what a woman actually is. (see article Katanje’I am not a biologist’ Jackson).

    Kamala seems to have taken on numerous identities over the corse of her life: from child of upper – middle class university professors in Oakland, California, to child of a single mother in Montreal, Canada (although a significant portion of her childhood and young adulthood was spent in Canada, she makes no mention of that, which as a Canadian, I resent).

    She returned to the US as an adult, studied at Howard Unversity, became an attorney, then a prosecutor, registered to vote at age 29 at the same time she became the mistress of Willie Brown, the then mayor of San Francisco (this was probably the moment she was encouraged by Brown to enter the political arena). It is a curious fact that she began voting so late, considering that she claims to have been a child political activist, yet she did not excercise the most basic form of US citizenship activism, which is excercising the franchise through casting a ballot.

    Kamala became a lawyer at UC Hastings, but did not pass the bar the first time she took it. She made it through her second attempt, then got a job as a prosecutor in Alomeda County, eventually specializing in child sex crimes, trying EIGHT CASES IN EIGHT YEARS, which if you havn’t understood, is a paltry, negligible amount of cases.

    When she ran for district attorney in 2003, she lied, claiming that she had tried HUNDREDS of cases. The truth is that she tried 2 cases in San Francisco during her period of work in the DA’s office, before quitting and running against her boss, and 8 in Alomeda county. She also held 2 high paying jobs as a prosecutor, whilst working very little. Terence Hallinan, her boss, who was a progressive prosecutor, recruited Harris, hiring her our of Alomeda county as a favour to the mayor of San Francisco, Willie Brown, providing her with a chance to participate in the big leagues.

    This opportunity provided her with the responsibility of heading the five person Criminal Organizations unit, but she was passed over for the role of Chief of Staff – which is number 2 position in the DA’s office – on two occasions, and this was clearly the position in which she was actually interested.

    Willie (wily) Brown

    Willie Brown, mayor of San Francisco, speaker of the Assembly, was probably the most powerful machine politician in Democrat politics in all of California, and this is the man whom Kamala ‘dated’ (she was his mistress) for years, despite the fact that he was married. Brown and John Burton essentially ran San Francisco, and to win an election in that town, their stamp of approval was necessary, making them the most formidable block in the city, and somewhat of a mob entity. Obviously, the fastest way to rise in politics in this environment is to be tied to the coattails of individuals like Willie Brown.

    Kamala slept with Willie Brown, accompanied him everywhere, and it is undisputed that he gave her her start in politics. it was suggested tht she develop relationships, and a power base, in the African American community, for which reason she became friends with the notorious black pastor and activist Amus Brown, and promoted a line of political activism which would be hard on some crime, but not disproportionatly against black Americans (foreshadowing future ‘Equity- not equality’ DEI stances).

    When she was passed over the second time for the second- most significant position in the DA’s office (probably because Terence Hallinan understood she was gunning for his job), she quit, moving over to the City Attorney’s offices – a breeding ground for excellent judges and attornies- putting together a portfolio of child welfare, juvenile offenders, and other softball subjects which would, however, provider her with discussion material, should she run for office.

    All of these fluffy, high-paying, undemanding activities at which Harris barely worked, were all footed by the taxpayer. Kamala never had a job in the private sector, and has been living on taxpayer money her entire career. At times, on paper, she was even doing multiple jobs. You see, one of the privileges you have as a speaker, is to appoint people to patronage jobs, so before Willie Brown left the position of speaker, he was able to appoint her to one of two commissions. She was therefore on a publicly funded commission called the Unemployment Appeals Board, where you hear appeals of denials of unemployment benefits. It is a comfortable, part-time job which pays 100,000 dollars to show up a couple of days per month. He also got her appointed to a second job which required only a couple of days per month, called the Medi-cal assistance commission, dealing with Medi-Cal contracts and appeals. So during the years that she was recieving a salary – firstly in Alomeda county and then in San Francisco, she earned an additional + 400,000 dollars over a five year period, with these significantly undemanding part-time jobs. Brown also bought her a BMW.

    To put things in persective: a prosecutor at that time earned about 100,000, but Kamala was earning three times as much as her collegues, because she was sleeping with the mayor. This did nothing for morale in the office, but marked her out as privileged in her thirities, allowing her to leap over – or get a leg up, if you will – the normal hurdles which others with greater integrity earn and have earned with talent, diligence and hard work.

    It is undeniable that the significant male patronage and the extra earnings from that period have made her the person she is today, especially considering the sleaziness and corruption of the one-party system in the state of California. Hence the rewarding not of merit, but influence peddling and using her female wiles.

    Kamala and Willie eventually parted ways, because she understood that he would never leave his wife. Yet they remained partners and collaborators, and he was instrumental in assisting her to raise huge amounts of money, campaigning for her and eventually helping her to win the election. Now we are speaking about a man with a over 60 year history of significant corruption, and obviously the election of Kamala to the position of DA was no exception. Her opponent Terrence Hallinan was left wing, but with a reputation for being tough on crime and corruption, going so far as to bringing charges against the police chief of the SFPD in particular scandals.

    Willie Brown was not particularly happy with the above scenario, as he had arranged SF in such a manner, that everyone in the Punblic administration owed it to him in some way, and he as such was able to ‘get things done’, as both a lobbyist and a ‘fixer’. In particular, elected officials and law enforcement tended to turn a blind eye to his significant activity in the San Francisco real estate industry.

    Terrence Hallinan was getting deep into the investigative weeds surrounding this San Francisco power structure, and it was making WB uncomfortable, and by replacing Hallinan, though the agency of Kamala Harris, Willie Brown was able to put an end to these investigations.

    Through Willie Brown’s assistance, Kamala Harris frequented Democrat elite establishment events and aquired the support of the wealthiest and most powerful establishment families, such as the Getty family, and in exchange, she – as his former mistress – ensured that all investigations against Brown were dropped. This smooth sailing for both Brown and Harris continued for many years, until she became attourney general.

    So is her name pronounced KA – ma – la, or Ka-MA-la?

    KAmala, is the correct Sanskrit pronunciation, and it is a name which signifies ‘lotus’, reserved for the Brahmin caste, of which her mother is a part. (So yes: she’s hardly oppressed!) Yet she, on the other hand pronounces her name quite often with the accent on the second syllable. Often, but not ALWAYS, which is simply bizzarre, much like her alterations in accent according to where she is speaking publically. Was this because she had chosen to “focus” on the ‘African American’ community early on in her career, identifying with that small percentage of blackness in her DNA? Who knows. At any rate, she is on the books as pronouncing her first name at least three or four different ways. Clearly, she is a shapeshifter with a talent for pandering to individual groups, adopting and abandoning personae on a dime, in an ‘authentically fake way’.

    Kamala has been very self-righteous about her professional record, claiming to be a top-cop, a border cop, and in law enforcement and tough on crime, but she actually began her career by breaking the law, on multiple occasions:

    In 2000, Willie Brown asked her to take a leave of absence from her position at the City attorney’s office, and do some work for Amus Brown, a notorious pastor, who was campaigning for a position on the board of Supervisors. He was supposedly representing the African American community, and was one of Willie Brown’s ‘people’. She was to assist him during his campaign, but instead of volunteering, she was paid as a political consultant for Amus Brown’s campaign, despite having no political experience. She never registered under city law, which requires that all political consultants paid more than 1000 dollars on a campaign be registered. She was paid about 10,000 dollars, never registered, was called out on this, and pretended that she had not been aware of this law. (ahem, you are a LAWYER). This was the beginning of Kamala’s long history of giving a middle finger to the law.

    She got herself embroiled in a much bigger scandal when she ran for DA.

    in San Francisco, there is matching of campaign finances, but there is also a benefit that you get if you willingly agree to cap your campaign spending, which at the time of this election in 2003, was 211,000 dollars. Such a publically declared limit functions thus: you recieve a statement, published in the voter guide which is mailed to more than 500,000 registered voters in San Francisco, stating that you had voluntarily agreed to confine yourself to the specified spending gap, making the election a level paying field, but also a significant indicator that you are not willing to engage in corruption, excessive spending and cronyism, as well as the reception of money from unknown sources.

    Harris agreed to this, signing a paper – on penalty of perjury – stating: ‘I Kamala Harris agree to this voluntary spending limit’. Most of the candidates in that race – including the candidates running for mayor -also agreed to that spending limit.

    It turns out that Kamala, who started out in this particular race third, with first place going to her boss, Terrence Hallinan, and second to Vic Fazio, former prosecutor and defence attorney with a ‘hard-on-crime’ position which was endorsed by the Republicans. Because of her underdog position, she decided to really super-charge her spending, and Willie Brown came to assist her, helping to raise money for independant expenditures to support her as well. Interestingly, one of her themes at that time was that she was going to be tough on drugs, and in particular marijuanah, leading a marijuanah activist to investigate her expenditures. Turns out that, pouring over her campaign expenditures, this activist discovered that she had raised over 300,000 dollars, and spent more than 300,000 dollars. Therefore, this person went to the other candidates, and they filed an ethics compaint against her, because at the end of the election she had spent more than 600,000 dollars: more than 3 times the amount to which she had agreed to limit herself!

    In the end, by hiring a good lawyer, and lying, claiming that the forms had changed and she hadn’t understood, the Ethics Commission – most of whom owed their positions to, guess who! Willie Brown – waived the complaint! This gross violation – which is a crime, by the way – should have led to her being prosecuted for a misdemeanor, had she been held properly accountable for this significant campaign finance violation. Anybody else would have been prosecuted, but the ethics commission simply lifted the cap.

    So instead of disqualifying her -which would have been the normal punishment – Kamala simply went ahead, untouched and unpunished. Therefore, in her first race for elected office, she ignored the campaign finance limits, she used corrupt patronage from her former lover to raise the money necessary to do glossy ads, she did more mailers than all of the other candidates, she had independent expenditures on her behalf, and she simply was able to outspend and blow through agreed limits.

    Incredibly, she won.

    She got into the runoff and then was able to win in the runoff against her boss. Her expensive, illegal campaign paid off, and her meteoric career was launched by the world’s oldest profession, combined with campaign finance violations and generalized corrupt activities (including the solliciting of tens of thousands of dollars from slum landlords, whose tenants she was theoretically charged with protecting).

    So, Kamala blew through those campaign finance limits, and yet she was given a complete pass if she issued corrective apology, as well as disclosure to the public, which she did by distributing a door hanger, upon which was written in miniscule type, was written.

    “Due to an error by the Kamala Harris campaign, the voter information pamphlet indicates that the campaign has agreed to voluntarily limit campaign spending. This is incorrect. We take responsibility for this error”.

    Now this is printed on the top of this hanger hanging on the door handle, so there’s no way the normal wage slave coming home from their actual job where they worked a full day – unlike KamalaHarris, aka people who are not dating Willie Brown, or rather, we taxpayers who have private sector jobs – you come home and the first thing you do with this annoying piece of crap is actually more likely that we will rip it off the doorhandle, directly where the small-print apology is written.

    After getting her start in politics by breaking the rules, accumulating taxpayer money in no-show jobs by having- if possible – the lowest attendance record of any attendee of her two commissions, she continued – according to public records we requested – to work negligent hours; professional behaviour for which any other attorney would be put on probation. She did actually claim in a subsequent election that she had tried hundreds of serioius fellony cases, when in fact she had tried ten.

    Corporate Media Covering for Kamala’s Gaffes

    The television programme 60 Minutes was caught substituting a completely incoherent answer that Kamala gave in response to a challenging question, with a completely different response she had given in another part of the interview, or perhaps it was even taped afterwards. 60 Minutes was then caught lying about their modification of the original interview, and the fact that they had attempted to hide her incoherence from the public.

    This seems to have been a theme throughout her career dating back to that 2002-2003 election, during which she got her leg up in life by shortcuts, not by meritocracy, and then found herself in a position that is beyond her capabilities, necessitating the lies, manipualtion and the necessity of exaggerating in order to maintain that position and get get to the next level. Fortunately, with the election results being confirmedin favour of Donald Trump, we no longer have to be terrified by the thought of incompetant, word-salad Kamala in charge of the most powerful military in the world.

    To be fair, Kamala Harris is just one in a long line of corrupt, underqualified and overconfident sleazy California politicians, but this person was seeking the top job of the United States, with an exaggerated record, a tattered history of sordid techniques for achieving her promotions, and legal violations that could have resulted in criminal prosecution, just for the campaign finance violations alone.

    Kamala Protecting Criminals

    Kamala was elected because she promised that she was going to be tough on crime, but during her years as district attorney, the murder rate skyrocketed. She was notoriously hard on gun possession by legal taxpayers, yet criminals and gangs knew that if you were caught drunk driving, you were going to get a pass during Harris’s tenure (in Alomeda county, or Sano county, or Marin county, you would be prosecuted).

    Criminals, being extremely intelligent, and maintaining excellent communication, knew they could go to San Francisco to do their drug dealing, their break-ins, their hot prowl burglaries, their low-level offences, because Harris was actually extremely lenient – to the point of allowing multiple criminals with guns in their possession to go scott -free with a slap on the wrist – and several of them went on to commit murders after she let them off. There was this preposterous double standard during her prosecution period and tendentially a theme throughout the State.

    ANARCHO-TYRANNY

    This seems to be what the socialist elites really want, and Kamala Harris has been reenforcing this objective by rendering San Francisco a sanctuary city (aka. chaotic hellhole), turning a blind eye to gun possession amongst illegal aliens whilst rendering it almost impossible for a decent, taxpaying citizen to possess a firearm.

    Harris and her cronies have been protecting these folks at the cost of American lives and livelihoods by simply looking the other way, and inventing ways in which to persecute the innocent (think covid). So how is that not treason and insurrection??!! How is it not insurrection to allow foreigners into your state against federal law, permitting them to carry firearms to use potentially against law abiding citizens? How is it not treason to enact treaties, policies and mandates imposed by extra-national entities?

    When Harris was district attorney, a criminal illegal immigrant for whom she had pushed to be in a job rehabilitation program to avoid prison time, committed a more serious, heinous crime, shattering the skull of a San Francisco tax payer. The problem – besides the fractured skull – was that the program was designed for American citizens, not for illegal aliens, and therefore Harris had used taxpayer money to sponsor an illegal alien who was not even eligible for such a program, who then went on to do serious bodily harm to an American. We’ve observed this in our own European countries, and the question begs to be asked: how is this not recognized as insurrection?

    Leftists are clearly trying to overthrow our societies: they commence with their desire to legalize illegal aliens, to the point of making it a campaign promise, with the objective of obtaining their votes, making them the insurrectionists who wish to overthrow the present reality of the United states (and Europe) as we know them. and not only are Leftists in general and Kamala Harris in particular insurrectionists: they are criminals. she in particular has broken not only numerous white-collar laws; she has also enabled thousands of criminals to commit violent crimes and even fatalities, including the lives of numerous San Francisco police officers.

    It’s truely mysterious and amazing: there is a trail of dead bodies leading to Kamala Harris’s incompetency and her soft-on-crime policies, but she’s lied about it and gotten away with it. It is truely incredible, considering that on her watch, the murder rates increased by many percentage points, that she prosecuted almost no violent crimes in San Francisco during the many years she was a district attorney, that she failed upwards to becoming the Attorney General where she went on to violate the rights of criminal defendants on a much more massive scale. One of the interesting incidences is in the last two years of her tenure as district attorney, was that she was embroiled in a major scandal involving the systematic violation of criminal defendants rights. In San Francisco, as well, a drug technician who was supposed to test the drugs, was taking them home and sampling them and also making numerous errors. This was an Open Secret and huge scandal in the district attorney’s office.

    And we havn’t even reached Kamala’s record as attorney general! That will have to wait for another day.

    Kamala’s Hatred for the Pro-Life Movement, Free Speech

    Kamala has a particular hostility towards pro-lifers, prosecuting individuals such as Dave Delon for infiltrating the abortion industry, Planned Parenthood and the National Abortion Federation, and documenting the sale of foetal body tissue and organs, and systematic violation of federal law. And don’t forget her shameful performance during the Kavanaugh hearings. What a despicable, shrewish, ignorant, prejudiced modus operandi. I look back and shudder.

    But because Planned Parenthood donates millions to Democrat Campaigns, and ladies: Run for the Cure donates a million dollars to female Democrat candidates who support abortion, abortion causes breast cancer, so what a horrific 360° to keep both Big Pharma and the abortion industry in business – Planned Parenthood encharged their disciple Kamala to prosecute this journalist with such explosive material, ignoring the First Amendment right to free speech, citizen journalism and the fact that all recordings made by the undercover journalist were registered in public places and therefore licit.

    This was 7 years ago, and Dave Delon’s case is still pending, being passed from judge to judge, because noone has the attributes to contest Kamala and her abortion industry affiliates, yet they have no desire to emprison a journalist, wich would be a violation of free speech. Paradoxically, Delon faces years of prison time if he is convicted, but none of the companies selling aborted baby body parts has been held accountable for violating the law. This is representative of a corrupt, infiltrated legal system which punishes the innocent and requests no accoutability of actual criminals.

    Kamala and her cronies want to suppress any informed opinions which are in contrast to the elite’s running narrative. She would have been the useful tool of that oligarchy which desires to censor freespeech and the free flow of information online. They want to make it illegal to criticize the wrong doings of government officials, which would be facilitated by the implementation of digital ID platforms such as the ones used in the CCP, because a fresh, objective view of their wrongdoing might lead to their demise. They also want to implement a concept of Hate Speech, which of course does not exist, because such a notion is relative to the perspective of the individual, making it a crime. Yet just recall that the mainstream media, which is owned by Blackrock and funded by Big Pharma, Big Agro, Bill Gates, the military industrial complex, has gotten everything wrong, purposefully, obviously. They and the WHO (owned by Gates) want to make it illegal to publish CORRECT DATA online, if it goes against the government narrative! Hopefully, hopefully, we will be less at risk of a complete suspension of our democratic rights, with Donald Trump as Commander – in.- Chief.

    Who Is Kamala’s Husband Doug Emhoff?

    Recall the false testimony of Christine Blaisey Ford during the Kavanaugh hearings, and how Harris and others ‘feminists’ had their day, delving viciously into the private life of perhaps one of the most morally righteous men in the United States. Yet regarding testimony of misconduct and violence of her own husband, Kamala remains silent.

    Kamala married a lawyer named Doug Emmhoff, who came of age at the same time as Kamala, in the Law Firm Venables (there is no sleazier group), with a big partner in Los Angeles. It was an environment where powerful men exploited less powerful women for their sexual gratification, cheated on their wives, and if you wanted to become partner at some big law firms, you had to sleep with a partner to do it. Even those women who accused their harassers recieved no closure and the accused went on to become partners at powerful law firms.

    Doug Emmhof had been married to a Hollywood executive prior to his marriage with Kamala, had a couple of kids, and they divorced but seem to remain on good terms, with his law firm actually representing her in some administrative litigations.

    Harris, on the other hand, was the very public mistress of Willie Brown, then dated Phil Bronstein (owner of San Francisco Chronicle), before going on to marry this powerful lawyer. In fact, it seems she has only ever dated extremely powerful men, the significance of which is the emergence of an ambitious, outdated, anti-feminist technique of climbing the rungs of power with feminine wiles, to further her own interests. Emhoff in particular had access to Hollywood millions, which really assisted her in getting funding for her Senate fundraising.

    In recent weeks, a story has emerged of a woman claiming that Emhoff struck her in public at the Cannes Film Festival so violently that she spun around. This was immediatly reported to multiple sources, which in law is considered an excited utterance; that is: if you inform someone of something horrible that happened to you in the immediate seconds and minutes after the event, it is assigned a higher degree of credibility under hearsay law than otherwise.

    Concurrently, at the time of the slap, Emhoff had been accused of getting a nanny pregnant, then causing her a miscarriage through an act of violence.

    Because this man is the husband of the VP and (now former) presidential candidate, Americans have a right to know whether or not this individual has a propensity for domestic violence. Who would want such a man in the White House? And this, after the media has touted this bigoted and sanctimonious little prick as the ‘new face of masculinity’, and after the MeToo movement – of which Kamala is a part – has vocally called for ‘believing all women’ (even Christine Blaisely Ford).

    Doug Emhoff, by the way, has also reportedly been accustomed to having his paralegal secretaries sit on his desk, among other things, with the implication being that this man clearly treats women as objects, not as equals. It is frightening to consider that the US risked a President who is most likely a victim of domestic abuse, or at least – an enabler.

    The irony is that so many women will have voted for Kamala because she is a woman, but she and her administration have done so much to harm women, through the abolition of title 9 as it was previously known, through the horrific sex trafficking across the Biden-Harris open border, through the abandonment of Afghan women into the hands of the Taliban, through the forced mandates of an experimental MrnA injection causing female sterility, miscarriages and agressive cancers. But most importantly, she represented for so many women the possibility of equal opportunity under the law for all women to be able to access even the most important job in the world, based upon meritocracy. But where is the merit in this profile description?

  • IMMIGRAZIONE ILLEGALE, O ALTO TRADIMENTO ELETTORALE E GOVERNATIVO?

    Dopo la decisione della Corte Suprema Americana di permettere Donald Trump di concorrere in tutti gli Stati americani, L’élite Democrat Statunitense ha deciso di implementare un piano che si sta preparando dal momento in cui Biden ha occupato l’ufficio Ovale: dare il voto a tutti gli immigrati illegali che si stanno permettendo di invadere gli Stati Uniti. Ma non solo: I Democrat stanno IMPORTANDO degli Illegali direttamente dai loro paesi di origini con voli aeri a gratis – evidentemente con degli accordi stipulati con i paesi d’origine, per far si che queste persone arrivino SENZA documenti e senza visti.

    Quanti immigrati illegali sono necessari per garantire il successo di Biden in 2024, e come possono riuscire a votare senza cittadinanza?

    La stima conservatrice dei numeri di illegali che sono riusciti ad entrare negli Stati Uniti è di circa 10 milioni all’anno, ma potrebbero essere più realisticamente fino a 30,000,000 all’anno, perché il confine tra Mexico e gli USA (2,000 miglia) è stato quasi completamente abbandonato dal governo Biden.

    Sappiamo che i Democrat hanno battuto per far sì che le persone non dovessero presentare un’identificazione personale valido quando vanno a votare, perché lo dichiarano un’ esigenza ‘razzista’, anche se alle persone normali sembra razzista suggerire che un afro-americano non sia in grado di procurare un ID valido. (Non a caso, stiamo osservando che gli afro-americani e latino-mmericani stanno abbandonando il partito Democrat in massa, e quindi lo scopo è un’ altro).

    Obama stesso sostenneai suoi tempi di frode elettorale, che l’atto di votare rende cittadino un Illegale, suggerendo che il governo americano non sia in grado di controllare chi vota e chi no. Follia pura, e assolutamente falso, perché io non sarei concesso un voto, esattamente come io non potrei entrare negli Stati Uniti senza visto. Quindi il voto illegale è diritto solo degli illegali .

    Come precedente, lo Stato di NY ha già dato il voto agli immigrati illegali per elezioni municipali, rendendogli degli elettori registrati, a prescindere dal fatto che siano cittadini e membri contribuenti e integrati della società o no. Ci sono certamente degli accordi pre-stipulati che obbligheranno questi individui a votare per Biden, visto che i Democrat promuovano – con i soldi rubati dai cittadini americani – il volo gratuito, albergo e cibo gratuito, carte prepagate di 10,000 dollari, e altri benefit.

    E nel fra tempo, l’invasione sfrenata continua, con degli implicazioni orrendi: gli Stati Uniti e Europa potrebbero subire attacchi terroristici peggiori di 9/11, perché sembra che si stia pianificando con numerosi di questi illegali un progetto terroristico a larga scala. Mentre l’amministrazione (e i governi europee che scimmiotano l’admin. di Biden) importano gli elettori, stanno creando una minaccia alla sicurezza che sembra proiettato ad un invasione organizzato per distruggere gli Stati Uniti (e Europa) e stabilire un uni-Partito liberal – totalitario.

    L’amministrazione Biden ha ammesso di aver importato segretamente 320,000 illegali direttamente tramite voli internazionali (Daily Mail), ma i numeri sono certamente più alti, e le stime ‘volano’ intorno a 1,400,000 persone. ‘Customs and Border Protection’ (protezione dogana e confine) rifiuta comunque di rilasciare informazioni riguardanti questo progetto implementato all’inizio dell’anno scorso, che importa, tramite volo, migliaia di immigranti illegali al giorno all’interno degli Stati Uniti. Sembra che basti PRESENTARSI all’aeroporto designato dal paese di origine e salire abbordo. Quindi, niente visti, niente impronte digitali, niente ricerca di precedenti penali, e un migrante può prenotare un volo con un semplice app: CBP1 app.

    https://www.cbp.gov/about/mobile-apps-directory/cbpone

    Dove sono queste persone? Chi sono? Perché sono al 99% solo uomini giovani di ETA’ MILITARE?

    Trump ha menzionato questo fatto di cui sopra durante la sua nominazione di Super Tuesday, dicendo: “Negli ultimi tre anni, abbiamo osservato, impotenti, mentre nostro Paese è stato quasi distrutto e demolito. Joe Biden è il peggior Presidente della storia degli Stati Uniti, non c’è mai stato nulla come ciò che sta succedendo al nostro Paese. Oggi è stato annunciato che più di 325,000 persone sono stati importati tramite volo da luoghi sconosciuti . . è triste osservare ciò che stia succedendo alle nostre città . . Le nostre città sono stati invasi da migranti illegali corrotti e criminali. E’ una nuova categoria di crimine: è estremamente pericoloso e violento, che sfida aggressivamente e violentemente la polizia. Se questi facessero così nei propri paesi di origine, sarebbero uccisi immediatamente. Il mondo si sta ridendo di noi.”

    Non solo di voi, Presidente: anche dell’Italia.

  • Qualcosa di strano succede in Texas

    E’ guerra.

    Lo Stato Americano che sta tentando di bloccare l’invasioni di immigranti illegali al confine tra il Mexico e gli Stati Uniti si trova di dovere combattere anche con degli incendi più BIZZARRI E DANNOSI DELLA storia dello Stato di Texas. Mentre leggete, è probabile che i vigili di fuoco si stiano ancora combattendo un fuoco apparentemente inarrestabile che ha già consumato un milione di acri, centinaia di case e diverse vite umane, per non parlare del numero di animali.

    I telegiorni dichiarano che le origini sono ‘sotto investigazione’. Il problema è che nell’arco dell’ultimo anno e mezzo, sono successi telmente tanti di questi incendi inspiegabili, che bisogna cominciare ad investigare il potenziale dolo, non di gruppi o individui, ma del governo americano. Oggetti si stanno implodendo, non esplodendo, si stanno scogliendo oggetti in alluminio, metallo e materie metallici di segnaletica stradale per le temperature raggiunte, nonostante le temperature frigidi, tempeste di neve e un panorama tipicamente invernale.

    Indovinate quale è il gruppo più colpito? Gli allevatori di bovini.

    Più di 80% della carne allevata nello Stato di Texas proviene dalla parte dello Stato d che si chiama ‘The Panhandle’, ed è proprio qui che ci sono questi fuochi improvisi così inspiegabili. Il Governatore Abbot, che in passato è stato testimone di eventi estremi particolarissimi, sostiene di non avere mai visto un’evento del genere : non rimane traccia di nulla. Ogni oggetto bruciato da questo fuoco non lascia traccia.

    Però stranamente, gli alberi SEMPRE VERDI affianco agli edifici distrutti dal fuoco rimangono in piedi intoccati. E’ evidente che questo fenomeno non sia normale, e le persone intelligenti si stanno osservando delle somiglianze tra ciò che succede in Texas e ciò che è successo l’anno scorso a Maui: come nel caso di Maui, in Texas si osserva delle comunità rasi al suolo, direttamente affianco a zone residenziali intoccate.

    Sembra l’esempio perfetto dell’uso di DEW (directed energy weapons). Ci sono stati troppi incendi di allevamenti di bovini da latte e da carne nell’ultimo anno proprio nel Panhandle (in uno sono morte 18,000 mucche da latte), per non ipotizzare l’intervento della mano pesante di chi vorrebbe creare una nuova politica di scarsità.

    In un commento diretto durante un’intervista di ieri, Biden ha dimenticato di tacere su alcuni punti rilevanti all’uso di DEW, dicendo: ” se uno guarda le immagini presi in volo sopra queste case, si vede tantissimi case distrutte, e una casa intatta, perche aveva il tetto giusto.” Oops! Ma quale tetto sarebbe quello giusto? Forse un tetto color blu, che come colore, refratta certi tipologie e colori di LASER?

    Parenthesi: Chi sostiene che questo tipo di arma non esista, deve solo andare al sito di Northrup Grumman per informarsi di quali tipi di armi hanno sviluppato col sostegno del Pentagon. ‘High Energy Laser Solutions’, e armi supersonici’, per difendere il Paese per terra, in cielo e il mare’.

    Northrop Grumman Laser Weapon System Completes Deployment on USS Portland 

    Gli allevatori nelle vicinanze raccontano che gli occhi dei loro animali si sono bruciati completamente, fino alla cecità, e le loro zampe sono bruciate, le zoccole si sono sciolte e stanno cadendo via. Le mammelle si sono bruciate. Anche se sopravissero, potrebbero ammalarsi e morire. L’impatto di questi incendi su i greggi e sull’agricoltura è catastrofico, un ecatombe. E’ probabile che questa industria non si rialzerà in piedi.

    E’ una lezione punitiva contro uno Stato contrario all’immigrazione illegale, tendenzialmente politicamente di Repubblicani moderati, e grandi consumatori di carne – quindi intrinsecamente anti-agenda 2030 e agenda WEF?

    Che sia una lezione PREVENTIVA per i nostri allevatori oltre oceano, cioè: NON SOLO IL GOVERNO NON è NOSTRO AMICO, e non dovete aspettare ne la comprensione, ne la logica, ne gli aiuti di qualsiasi genere, ma dovete prepararvi alla difesa dei propri diritti costituzionali!

    Prima di chiudere questo articolo, di rilevante oltreoceano c’è anche l’apertura di un caso giudiziario contro i produttori di carne J.B.S. Foods (Colorado!), da parte di Letizia James, procuratore generale dello Stato di New York, con l’accusa di mentire sul loro impegno di riduzione del loro impatto ambientale – ciò che viene chiamato Greenwashing.

    J.B.S. sostiene che arriverà a net zero emissioni di gas serra entro 2040, nonostante le loro pianificazioni per un’aumento di produzione, e Letizia James – chiaramente a libera paga di chi vorrebbe cercare di distruggere l’industria della produzione della carne – sostiene che sia impossibile e quindi vorrebbe punirli facendoli causa.

    Loro sostengono -correttamente – che l”agricoltura fa parte della soluzione della protezione dell’ambiente (pensiamo al carbon cycle), e un tale dichiarazione non è affatto fraudolente: l’industria della carne è già riuscita a tagliare più di 30% delle loro emissioni negli ultimi 30 anni.

    L’ufficio stampa della James scrive: “L’agricoltura industriale degli animali lascia un ‘footprint’ ambientale sostanziale. La carne di manzo ha il livello più alto di emissioni di gas serra di qualsiasi tipologia di cibo, e la produzione di manzo è legato all deforestazione su grande scala, sopra tutto nell’Amazzonia facendo sì che il cambiamento climatico si alteri per questo rilascio di gas serra e l’eliminazione di alberi e piante che consumano il Co2”.

    Ci sono molti problemi con questa dichiarazione ufficiale della James, e gli scienziati climatologi lo sanno.

    Eccone una:” La produzione della carne di manzo è causa di 14,5% di emissioni di gas serre al livello globale, un fatto vero, ma con delle ovvie variazioni da paese in paese. Nella UK, le loro emissioni fluttuano tra il 4-5%, mentre negli Stati Uniti, le loro emissioni sono solo 2% del totale! Quindi questo 14,5% è una media GLOBALE, FUORVIANTE, E GLI ATTIVISTI LO SANNO.

    Per confrontare queste emissioni legati ad altri settori della produzione alimentare. Nella Uk, una persona media emette 6,027 grammi di Co2 al giorno, cui percentuali uovo e latticini sono uguali o inferiori al percentuali dovuto al consumo delle seguenti: zucchero, dolci, bevande zuccherate, cioccolato, alcol, riso, pane, pasta, cereali (tutti cibi di valore nutritivo scarsissimo) e le loro confezioni. Bisognerebbe chiedere perche non si insiste sulla riduzione d i dolci e cibi spazzatura per salvare il pianeta. O magari la riduzione di prodotti confezionati in monoporzioni. Ci sono delle ricerche basate su dati fondati e veritieri che dimostrano che il cibo ultra- manipolato e pieno di conservanti sia legato a danni climatici, ed è assolutamente vero che i cibi sintetici che vorrebbero farci consumare sono tra i peggiori.

    Forse Letizia James crede che l’Amazon sia ‘i pulmoni del mondo’, come dice l’esperta e scienziata Greta Thunberg, ma non è così: l’Amazon produce tanto ossigeno, ma utilizza la stessa quantità di ossigeno tramite la respirazione, quindi non fa veramente nulla per lo Stato di New York!

    Un’altra dichiarazione problematica – a dire poco – nel testo di questa litigazione: sostiene che le emissioni di gas serre legate alle attività e consumi umani contribuiscono direttamente al riscaldamento globale, ma non esiste nessuno studio scientifico che lo dimostri. Punto. Neanche tra scienziati che vengono pagati per trovare un’eventuale nesso.

  • ADAM: Et. Aramaico, der. ‘adamah’ :TERRA

    Ossia: L’Uomo, agricoltore: c’è molto più in gioco di quanto sembri.

    Genesi, Cap.1,v 26-31: E il Signore disse: “facciamo l’uomo al Nostro immagine, a Nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili che strisciano sulla terra”.

    Dio creò l’uomo a Sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina lì creò.

    Dio li benedisse e disse loro: “Siate fecondi e moltiplicatevi, riempite la terra; soggiogatela e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e sul ogni essere vivente, che striscia sulla terra”.

    Poi Dio disse: “Ecco, io vi do ogni erba che produce seme e che è su tutta la terra e ogni albero in cui è il frutto, che produce seme; saranno il vostro cibo. A tutte le bestie selvatiche, a tutti gli uccelli del cielo e a tutti gli esseri che strisciano sulla terra e nei quali è alito di vita, io do in cibo ogni erba verde”. E così avvenne. Dio vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona. E fu sera e fu mattina: sesto giorno.

    E’ possibile leggere il Libro della Genesi e trarne dei significati letterali di profonda verità e utilità. E’ anche possibile per un non-credente leggere il testo e trarne beneficio, riconoscendo in esso delle verità trascendentali e un consapevolezza e straordinario comprensione dei meccanismi della psiche umana.

    Ma è là dove la Genesi rivela il profondo intreccio del Uomo con la sua ambiente circostante che dobbiamo arrivare: qui si scopre la motivazione per cui l’uomo e ambiente sono così intrinsecamente legati: lavorare la terra, addomesticare gli animali, ci rende più umani, perché con questi atti stiamo rispondendo - consapevolmente o inconsapevolmente – ad un commando Divino.

    E quindi possiamo dedurre che l’atto dell’abbandono dell’agricoltura- così tanto incoraggiato dai poteri forti nazionali ed extranazionali – ha come scopo di renderci MENO umani, MENO autonomi, rigorosi e equilibrati, MENO docili alla voce di Dio, e più malleabili alla voce seducente del Male.

    Quindi, in alto in cuori, perché questo non è solo la battaglia del nostro tempo, ma di tutti i tempi.

  • Agricoltori di tutta Europa, unitevi!

    Questa innanzitutto è una chiamata a tutti gli agricoltori europee di unirsi in una singola voce contro le restrizioni distruttive, distopiche e suicide impostaci dalla EU, i poteri globalisti che controllano le sue istituzioni, e i nostri rispettivi governi, che stanno operando effettivamente come degli estensioni di uno Stato di Polizia maggiore, pronti ad eseguire gli ordini extra-nazionali contro i propri cittadini. Dopo anni di episodi che abbiamo attribuito all’incompetenza, è arrivato il momento di riconoscere che questi decisioni, leggi e mandati sono stati creati opposto per la nostra distruzione, per mandarci alla fame e alla rovina. Perché chi ha in mano il potere della catena alimentare ha tutto. Vogliono che ci sia l’abbandono del terreno agricolo per poterlo prendere loro, coltivando il loro cibo Frankenstein – che renderano obbligatorio – e cui distribuiranno con le contagocce per i meritevoli, ossia chi ha votato correttamente, e porta il microchip in mano. 

    E’ il momento cruciale della nostra storia europea, e la mancanza di rispetto e di unità tra le nostre categorie di agricoltori in Europa non farebbe altro che fare il gioco dei globalisti, e quindi è proprio ciò che desiderano: ma non bisogna cedere a questa tecnica antica dello Divide et Imperat: perché siamo tutti nelle stessi condizioni, e bisogna sostenerci l’un l’altro.

    Per esempio, nessuno dovrebbe tollerare ciò che è stato perpetrato contro questo camionista italiano, trasportatore di merce italiana:

    Qualsiasi persona che segue questa situazione da vicino da un po’ di tempo, e osserva ciò che succede in Sri Lanka, gli USA e Canada, Sud America, Africa e i vari paesi europee, sa che queste restrizioni sull’agricoltura sono stati istituiti con la scusa patetica della reduzione degli emissioni del CO2 e altre gas, ma in realtà non hanno nulla a che fare con la protezione della nostra pianeta. Il cibo Frankenstein, come quello promosso da Sig. Gates, inquina più di qualsiasi attività agricola, ed è stato creato ad hoc per renderci più poveri, malati, deboli e sopr atutto più dipendenti dallo Super Stato. Ora è arrivato il momento per Tutti di dire. “Basta!”

    La maggior parte della popolazione non ha idea – perché la nostra Stampa corrotta e venduta rifiuta di riportare le notizie vere e non la propaganda di quanto sia progredita verso un abisso trascendentale questa agenda folle dell’agenda ‘Green’. Nel videoclip sotto, questa donna pazza, amica di Klaus Schwab, spiega agli invitati del WEF come abbia intenzione di proporre leggi contro l’agricoltura, l’allevamento e la pesca, così da farli categorizzare come ‘Ecocidi’. Anche la crescita dell’orto personale – secondo lei – merita l’arresto, perché il rilascio del Co2 dell’orto e del giardino è superiore alla coltivazione industriale, e quindi un CRIMINE.

    Sarebbe il momento opportuno per ricordare che la collettivazione (di tutto, l’agricoltura inclusa) di massa dell’ultimo secolo NON E’ ANDATO BENE. Sono morti 66 millioni di Cinesi durante la carestia indotta, orwelllianamente chiamata ‘Il Grande Salto in Avanti’, molti di cui furano contadini e agricoltori. PIù di un millione di Russi sono morti nell’anno che segui la Rivoluzione Bolshevica, poi i capi rivoluzionari se la sono precipitati a prendersela con i Culaks - gli agricoltori più esperti di coltivazione di un terreno e in un clima difficilissimi . I loro terreni sono stati espropriati e sono stati mandati quasi un mezzo milioni di Culaki a morire di freddo nelle steppe Siberiane, completamente denudati, oppure nei Gulag. Ovviamente, senza la conoscienza dei Culaki, la Guardia Sovieta non era in grado di far coltivare efficacimanete questi terreni, che portò a più anni di carestia, e morti di altri milioni di Russi.

    Stalin proseguì ad espropriare i terreni degli agricoltori Ukraini per trasformare questo Paese nel panettiere dell’Unione Sovietica, che creò altra carestia, questa volta in Ukraina. Qui si stima un numero di morti due volte superiore all’Olocausto. Certi Storici ipotizzano circa 30,000,000 milioni di morti, ma come amettò più tardi Crushchev: ” Non stavamo lì a contare”.

    QUINDI, COSA CHIEDONO I NOSTRI AGRICOLTORI, OLTRE ALLO STOP IMMEDIATO DELLE ILAZIONI FOLLI DELLA WEF/DAVOS/EU?

    Per primo, direi: Gli agricoltori vanno rappresentati da altri agricoltori. E’ un settore troppo prezioso, troppo cruciale da mettere nelle mani di chi ha visto la campagna o una mucca solo in fotografia;

    Giù le mani dai nostri terreni! Bisogna essere contadino/agricoltore italiano per acquistare altri terreni italiani, e ci vogliono delle defiscalizzazioni per le piccole e medie aziende;

    -Protezione di tutti i prodotti italiani ( i migliori del mondo, coltivati e prodotti con rigorosi livelli di qualità), insistendo che i prodotti stranieri debbono essere etichettati in maniera corretta, con onestà, esplicitando tutti i loro ingredienti. Rigorosi programmi di esami di laboratorio devono essere implementati per garantire l’onestà e la precisione di tali etichette. Prendiamo l’esempio dei vini del Nord Europa, che utilizzano lo zucchero fino, aggiungendolo al mosto durante il processo di fermentazione per aumentare il percentuale di alcol, adulterando il prodotto finale. Oppure il grano antico italiano, che per sua natura e il luogo in cui cresce, non necessita l’aggiunto di glifosato. Questi ingredienti devono essere aggiunti in etichetta, perché uno è un adulterazione del prodotto, l’altro un potenziale elemento cancerogeno.

    Devono essere applicati delle TARRIFFE e dei prezzi giusti ed equi per i prodotti stranieri, prendendo in considerazione le qualità intrinseche, i costi della nostra produzione, il livello della nostra tassazione, e le quota di produzione impostaci dall’EU;

    Io personalmente aggiungerei delle tariffe per tutti i prodotti importati dall’estero. Inoltre aggiungerei delle multe pesanti per i prodotti che non segnalano correttamente gli ingredienti sulle proprie etichette;

    Boicottaggio immediato delle farine contenenti le proteine di insetti, e penalità severe per qualsiasi importazione contenente queste proteine. (Le riserviamo per Klaus e Ursula). Boicottaggio immediato dei GMO e le carni e latte sintetiche, etc.;

    Revisione degli accordi bilaterali che riguardano le importazioni dai paesi cui sistemi agricoli, economici e legali non richiedono gli stessi rigorosi controlli di qualità dai loro rispettivi settori agricoli a cui siamo sottoposti noi. Questi stessi paesi -è ben conosciuto – hanno costi di produzione e costi di vita, inferiore alla nostra, evidente nei prezzi che propongono per il mercato, rendendo impossibile una competizione aequo per il nostro settore agricolo. I prezzi devono essere aggiustati, e le tariffe devono essere introdotti.

    Semplificazione del processo burocratico. Qui, il mio suggerimento è implementazione del Common Law – almeno per l’economia, commercio e l’agricoltura – essendo un sistema di Legge basato sul senso comune, creato dal popolo, per il popolo, ed è antico quasi come l’invenzione del parlamento stesso. Quasi il 40 % del tempo degli agricoltori ( ma non solo loro!) è dedicato ai labirinti dei vari obblighi burocratici, quando potrebbe essere dedicato a delle attività più produttive;

    Abolizione immediata delle incentive governative rivolte all’abbandono dei terreni agricoli, e l’eliminazione di ogni forma di incentivo che potrebbe dissuadere dalla coltivazione delle raccolte. Revisione delle restrizioni che riguardano la rotazione delle raccolte (più flessibilità e considerazione per le alterazioni delle condizioni meteorologiche); 

    Disincentivare la vendita dei terreni per attività definite come ‘agri- voltaio’, ossia l’utilizzo dei terreni agricoli per le fattorie di produzione di energia solare. Ciò distrugge il terreno per colpa dei metalli pesanti che drenano dai panelli, di cui i panelli sono costruiti. Non solo il terreno diventa infertile: e anche tossico.

    Interventi immediati e efficaci per abbattere le popolazioni infestanti (lupi, cinghiali, caprioli) che distruggono le raccolte e i greggi e le proprietà, e sono spesso cause di infestazioni virali come l’influenza suina;

    La revisione, o meglio – l’abolizione- della Green New Deal della EU, che è al massimo un delirio assurdo, e l’origine di tutte le contenziose menzionate sopra;

    No alla rimozione dei sussidi contro il caro gasolio, necessario per il funzionamento dei macchinari agricoli;

    Finalmente – e questo lo aggiungo io -la messa in atto di una legge che tutela le proprietà agricole dagli acquisti di entità extra-nazionali, insieme con degli incentivi e sussidi per l’acquisto di tale terreni da parte delle aziende piccole e medie italiane per la loro espansione.

    Guardiamo questo videoclip per ricordarci delle assuridità che fra breve diventeranno Legge: non avremmo più il diritto di coltivare un orto privato, perché aumenta la nostra produzione personale di CO2 ( ossia il gas della VITA, secondo gli scineziati VERI). Secondo le nuove, perverse logiche che soppiantano il valore intrisico di ogni uomo con l’imprtanza del benessere del pianeta, la coltivazione di qualsiasi forma di vita, che sia pianto o animale, è una forma di ECOCIDIO, risultando nella ‘morte’ dell’oggetto consumato, che sia mela, carota o vitello. E quindi dovremmo aspettare la morte dell’oggetto da consumare, per non inquinare il pianeta, o essere colpevole della sua morte.

    A TUTTI i fruttariani: BUONA ATTESA!

  • Farmers of Europe, Unite!

    This is firstly a call for all European farmers to unite with a single voice against the destructive, dystopian, suicidal restrictions being imposed by the European Union and the globalist powers that control EU institutions, together with our individual governments which are serving as entities resembling police-states in order to reenforce them. Disunity can only make the Globalists rejoice, as we ourselves aplly the oldest techinique in their playbook : Divide et Imperat.

    No one should tollerate what was perpetrated against this Italian trucker importing Italian produce:

    Anyone who has been following this situation worldwide for a certain amount of time- from Sri Lanka to the USA and Canada, to South America, Africa and the various European Countries – knows that these restrictions on farming which have been instituted with the pathetic excuse of reducing carbon emissions and other gases, have nothing to do with protecting our planet. Their Frankenstein foods of globalists such as Bill Gates – which pollute the environment more than any traditional farm- have been creeated ad hoc to make us poorer, weaker, sicker, and more dependant upon the Super State, and it is time for everyone, of every walk of life to rise and say: “Enough”!

    Most people have no idea – because the ‘bought-and paid for’ press refuses to keep our citizens well-informed – of how much this absolutely insane agenda has progressed. This crazy woman below would like farming and fishing to be considered as ‘ecocide’. This mouthpiece of the Globalists, intends to come for our backyard vegetable gardens. According to her and her SATANTIC globalist oligarchy pals, personal gardens are even worse than conventional gardening, causing even more carbon footprint, and therefore must ALSO BE BANNED, making the cultivation of one’s own food A CRIME.

    Let’s us just recall that we are a few steps away from a period of mass collectivization which DID NOT go well. 66 million Chinese died in the so called ‘Great Leap Forward’. More than a million Russians died in the first year following the Russian Revolution, and they continued to be murdered by the hundreds of thousands (just shortly after, more than 300,000 Culaks - those despicable, upwardly mobile farmers who were too capable and efficient – were thrust naked into the Siberian Steppe to starve to death after their land had been expropriated by the Soviet Guard. The abandonment of their cultivated land obviously led to even further starvation of the general populus. In Ukraine, during the famine fabricated by St, ialin’s siezure of family farms in order to transform Ukraine into Russia’s breadbasket, it is estimated that the number of deaths was more than twice the number of overall deaths caused by the Holocaust. Some historians estimate around 30,000,000 people, but as Crushchev admitted later, they ‘weren’t counting’.

    SO, WHAT ARE OUR FARMERS REQUESTING, APART FROM AN END TO ALL OF THE WEF/DAVOS/EU INSANITY?

    -Protection of all Italian products (the best and most rigorously produced in the world) by insisting that foreign products be labelled correctly, honestly and with exhaustive ingredients labels. Rigorous laboratory testing should also be implemented to guarantee that said labels are precise and honest. Take, for example, the fact that Northern European wines utilize fine sugars in their fermentation process to increase the percentage of alcohol, thus aduterating the final product. Such manipulations should be included in the labelling. Also, Italian traditional wheat does not requre glyphosate for growth. This too should be included in the labelling when impleted, as glyphosate is a potential cancerogen.;

    Fair and equitable pricing of all foreign products must be applied, taking into consideration the costs of production and taxation, as well as limitations, in Italy;

    I personally would add that tariffs should be added to ALL foreign products, and that any attempted import of foodstuffs without correct labeling should be heavily fined;

    Immediate boicott of all flours containing insect protein, as well as severe penalties for any imports or italian products containing said proteins. we’ll reserve them all for Ursula. Immediate boicott of GMOs and laboratory produced meats, milks, etc.;

    Revision of bilateral accords regarding imports from countries whose agricultural, economic and justice systems do not demand of their algricultural sector our same levels of rigourous quality control. These same countries are well known to have lower costs of both living and production, making it impossible for our agricultural sector to compete. Prices must be adjusted, and tariffs must be introduced.

    Semplification of the bureaucratic process. Here my suggestion is the implementation of Common Law – at least for the Economy – as it is the law of common sense, created by the people, for the people, and almost as old as the concept of parliament itself. Almost 40% of the precious time of our farmers (but not only our farmers!) is dedicated to wading through bureaucratic obligations, when their time could be spent far more efficiently.

    Immediate abolition of government incentives for the abandoning of agricultural lands, and elimination of every form of incentive which would deter the cultivation of crops. Revision of restrictions regarding crop rotation (greater flexibility and consideration for alterations in meteorological conditions);

    DisincentivIze the sale of lands for what has been defined as ‘agri -sun panels’, or rather, the use of agricultural land for solar panel ‘farms’, which would destroy the land due to leakage of heavy metals from the solar panels;

    Immediate and effective intervention to halt the destruction of property, harvests and livestock, by wild animals such as wolves, boars and other, which consume and destroy property and often transfer illnesses such as the swine flu;

    The revision or better yet, abolition – of the EU Green New Deal, which is delusional at best, and is the source of all of the aforementioned contentions;

    No removal of fuel subsidies for the function of farm machinery;

    Finally, FORBID the sale of italian agricultural property to foreign entities. Provide incentives and subsidies to small and medium- sized family farm enterprises for the purchase of expanding their businesses.

    Let this above clip be a reminder of the absurdity which is about to become law: you will not be able to cultivate a garden, because it increases your CO2 footprint (the gas of LIFE, as real scientists call it!). According to the new logic, any cultivation of any form of life, be it plant or animal, is actually a form of ECOCIDE, resulting in the ‘death’ of, say, an apple. Therefore, you should literally wait for it to fall from a tree in order to eat it.

    IF YOU’RE LUCKY.

  • BANANA (AND MELON) REPUBLIC PART II

    One year after Premier Meloni’s promise that the devastatingly harmful ’pandemic measures’ taken against the risk of Covid19 infections would NEVER be repeated, a brief visit from Bill Gates has led her to betray her electorat YET AGAIN.

    The new ‘Pandemic Plan’ – which will substitute the existing one expiring the 24th of January – states that “vaccines are the most efficacious preventative measures”. Despite the fact that any epidemiologist with any remaining dignity will tell you that vaccines should not be employed DURING pandemics, because they will result in an never-ending spiral of variants and sub-variants. We haven’t observed anything like that, have we? Have we?!

    Vaccination, in some cases, is effective at preventing massive- large scale infection, but because Mr Bill Gates, together with Mr. Global and Co. have every intention of repeating their 2020 experiment, once again, vaccination will not be the solution, as it clearly has not been over the past few years. We will require that a few courageous doctors step forward once again, to establish which repurposed drugs will function against the lsatest lab-created infection (called ‘X’, perhaps as a slight to Elon Musk).

    The Plan continues: “Under emergency conditions”, the “imposition of limitations of freedom, with the end of protecting the collective health of the populace” may be necessary. Which means, of course, the anti-scientific imposition of house arrest for those individuals who - once again - will refuse to be injected with unknown substances. And house arrest for ‘asymptomatics’. Well isn’t that interesting. Most Western ‘Democracies’ are in the process of analyzing the long- term detrimental effects of the previous measures applied for the so-called pandemic. And yet these government Schills have already decided that the same measures will be applied, despite the permanent harm done to our children, our health, to education, our respective cultures, the economy, the human psyche and to our ability to interact with other members of our communities.

    Italians are in grave danger of losing another important aspect of their national sovereignty – which they have begun to reacquire with great sacrifice and suffering - to the WHO, which the Italian Pandemic Plan cites as its source of authority for pandemic instruction and indications.

    Because our Banana/Melon Republic is also the seat of ridiculous and sterile polemics, the Leftist Globalist Union of the two parties PD (Democratic Party) and M5S (Five Star Movement) which held power under the premiership of Giuseppe Conte is rejoicing, claiming that the Meloni government – which was in opposition at that time – has essentially cut and pasted their pandemic measures, with the intention of repeating them, providing a tacit acknowledgement of presumed efficacy.

    I have been saying this for years: Meloni and FDI, despite being the opposition party at that time, voted in favour of every government proposal of the PD/M5S infernal union: the state of emergency, the use of PCTM (decrees of legislation to be converted into law), lockdowns, school closures, masks indoors, outdoors, take them off when your sitting down, put them back on when you stand up, on the beach, in the mountains, etc.), the blocking of repurposed medications and hence the Min. of Health orders to use exclusively paracetamol and ‘watchful waiting’, (WT actual hell, and when, WHEN in the history of Medicine have doctors ever used ‘watchful waiting’?), more lockdowns, more closures, more restrictions, the use of experimental injections, the mandate of said experimental injections, access to work exclusively upon demonstration of proof of said experimental injection, obligatory second injection, obligatory booster, fining /closure of businesses refusing to check greenpasses. . . the list goes on.

    …..”Italy utilized the most restrictive measures, and the result was that we had the highest number of deaths . . .”

    More on Italy’s farmer protest (which Meloni seems not to have noticed, as her heart is truly bleeding for Ukrainians) in the next 24 hours.