Noi non-iniettati non abbiamo dubbi e incertezze, come gli individui ipnotizzati dalla propaganda di Stato. Siamo certi di numerosissime fatti:
Le persone nella vita pubblica ( come i nostri politici, e come il presidente della Scuola Faes) che deliberatamente suscitano ostilità nei confronti delle persone non-vaccinate, sono analoghe ai Nazifascisti che suscitavano l’odio verso gli Ebrei durante gli anni ’30. Se voi non siete in grado di riconoscere questo analogismo, siete voi il problema. State scegliendo di chiudere gli occhi, oppure siete in uno stato di psicosi collettiva tale di non riconoscere la realtà. ( Dichiarazione di Andrew Barr, Jews for Justice, nella lettera al arcivescovo di Canterbury, e Vera Sherav, sopravissuta dell’Olocausto).
Noi Cattolici non-iniettati riconosciamo l’obiettiva immoralità di usufruire di un farmaco coinvolto anche minimamente con l’industria dell’aborto (dichiarazioni dei Vescovi. Schneider, Burke, Strickland, Cordileone). Non si può giustificare un Male obiettivo a fin di bene. Inoltre, concordiamo con San Tommaso Aquino, che le leggi obiettivamente ingiuste e immorali NON VANNO ASSOLUTAMENTE OBBEDITE. (ST parte I-II, domanda 95, ris. 2).
Noi resistenti al fenomeno di Mass Formation insistiamo: Il fatto di obbligare alla sperimentazione sul proprio corpo e quello dei figli, con la coercizione, il ricatto, la minaccia – costo sospensione dei diritti naturali e costituzionali – è una pratica antitetica ai Diritti Universali del Uomo, Contro il Codice di Norimberga, e tali metodi furono praticati da regime totalitari quali il regime Nazifascista, il regime Sovietica, e la presente CCP. Il Nazionalsocialismo della Germania del Terzo Reich soggiogò i diritti dei cittadini individuali alla volontà collettiva dello Stato: esattamente ciò che sta succedendo qui. Dopo l’abolizione della sua costituzione il 23 marzo 1933, i nazisti stabilirono un regime che legittimò le leggi di Nuremberg, e negò la cittadinanza agli Ebrei, poi introdussero un ‘certificato di cittadinanza’ per il resto della popolazione. ( la nostra costituzione è tutt’ora sospesa, e l’esercitazione dei pieni diritti della cittadinanza è negata alle persone che non cedono al diktat dell’iniezione).
Sappiamo che i vaccini a Mrna, in fase di sviluppo da ormai 40 anni, non hanno mai superato la fase B di sperimentazione, perché dopo alcuni mesi muoiono tutti gli animali coinvolti nei rispettivi sperimenti . . . .
Noi rimaniamo sbalorditi e rifutiamo il dogma irrazionale e anti-scientifico del culto degli ipnotizzati, ribadendo in ogni luogo LA VERITà scientifica : una persona SANA NON può contagiare un’altra persona, vaccinata o non vaccinata che sia; una persona ASINTOMATICA NON può contagiare un’altra persona, vaccinata o non vaccinata che sia. Domanda per i vaccinati: la vaccinazione non doveva proteggervi da un’eventuale infezione? O la vaccinazione funziona, e siete protetti, o non funziona, ergo il vaccino è inutile, e avete gettato al vento il principio di precauzione, e accettato degli obblighi e restrizioni delle persone non-vaccinate senza logica e applicazione scientifica, ma per beneficiare chi aprofitta per mero scopo politico (divide et impera). Ricordiamo che il regime Nazista cominciò indicando il popolo ebraico come popolo di ‘portatori sani’ di varie malattie infettive ( in particolare il typhus), per cui andavano ghettizzati, e la loro circolazione limitata. Questa stessa giustificazione è utilizzata oggi per limitare le libertà civili delle persone non-iniettate.
Sappiamo che in Italia i dati sono falsati, essendo l’opposto di altri paesi occidentali. Sappiamo che nel UK, piuttosto che negli Stati Uniti, si differenzia le persone tra gruppi di non-vaccinati, 1°,2°, e 3° dose, mentre in Italia, chi non ha ricevuto la 3° dose è registrato come non-vaccinato, e quindi le statistiche sono tutte falsificate. Le statistiche ufficiali del UK dimostrano che i vaccinati hanno 4 volte più probabilità di morire del CCP virus. Rappresentano 80% degli ospedalizzati, e 4/5 dei decessi. In Italia, tra l’altro i dati del Ministero relativi al CCP virus non sono aggiornati dal 23 settembre 2021, ma l’Istat proietta una mortalità superiore alla media degli ultimi 5 anni analoga a 2020. Con un aumento di mortalità nella fascia età attiva 15-49 anni di 40%.
Noi sappiamo il fatto che tra 60-80% della popolazione è naturalmente immune alla CCP virus, grazie alla capacità di cross-reattività delle nostre cellule-T (vedere mio articolo su quest’argomento:https://wordpress.com/post/thebridgepontifex.com/256, e i link delle ricerche svedesi, inglesi e americani al riguardo. )
Sappiamo evidentemente di più della professoressa di Scientismo (avida promotrice dell’Agenda 2030 della Davos) della nostra scuola (nata come iniziativa contro-culturale ma diventata serva delle valutazioni della Fondazione Agnelli e simili) che racconta la favola della proteina spike innocua, come se fosse identica a tutti gli altri coronavirus. Ma la proteina spike e le proteine esterne analoghe di virus imparentati sono ben conosciuti come tossine. E’ stato dimostrato che la Spike è “fusogenic” (un agente fusogeno) e che cause degli seri eventi trombopoenici.
Sappiamo anche che non esiste nessun controllo di disposizione, di concentrazione dello Spike, ne della durata della sua espressione. Esistono delle variabilità enormi ed intrinseche di risposte biologiche tra individui come diretta conseguenza della (mancata) design dei sieri. Un vaccino convenzionale che non utilizzava la parte meno stabile del virus sarebbe stato (forse) meno pericoloso.
Sappiamo ormai che le iniezioni ripetute sono cause di reazioni autoimmuni e una sorveglianza danneggiata del sistema immunitario, e cosi statisticamente si vede un aumento di infezioni, la ricomparsa di infezioni latenti, il rischio di mancanza di cancellazione di cellule cancerogene nei primi momenti post-mutazione. (I dati delle Forze Armate degli Stati Uniti aggiornati: aumento di aborto spontaneo di 300% sulla media delle ultime 5 anni, aumento di 300% di casi cancro, aumento di 1000% di danni neurologici.)
Sappiamo delle ricerche Svedesi che dimostrano (da novembre 2021!) che lo spike entra nel nucleo e inibisce la riparazione del DNA. Si è dimostrato anche che inibisce la riproduzione di alcune cellule -T del sistema immunitario. Sappiamo che le nanoparticelle lipidiche che trasportano la proteina spike prevalentemente al cervello e alle ovaie, con un aumento di casi di cancro alla cervice di 80% nelle pazienti vaccinati.
Hanno ucciso i nostri anziani. Per screditare l’idrossicloroquina (medicinale che – insieme con l’ivermectina – è disponibile in Africa come farmaco di banco, perché gli Africani la prendono una volta alla settimana per tutta la vita, contro la malaria. Hanno un incidenza di mortalità per il virus cinese di 14:1,000000, e un percentuale di vaccinati di 1.2%), in un finto ‘clinical trial’ pagato da Gates, hanno ucciso degli anziani malatti e poveri dei favelas Brasiliani, amministrando 1200% in più della dose indicata massima. In un’altra ricerca nel UK, hanno fatto delle manovre simili, con dosaggi analoghe, e senza gli altri farmaci con cui l’idrossicloroquina lavora sinergicamente in questo quadro clinico. (A proposito, il Remdesevir – 3,200 Euro a paziente – è ancora registrato tra le prime 3 medicinali raccomandati dal Ministero della Sanità per l’uso contro la CCP virus.)
Visto le continue menzogne del Ministro della Sanità, crediamo che una persona di buon senso no si dovrebbe mai mettere la propria salute e quello dei figli nelle mani di chi ha negato le cure efficaci. In questa persistenza nel negare le cure vediamo il dolo. Le cure efficaci c’erano, ci sono tutt’ora, ma il Ministero della Sanità ha lasciato morire le persone malate in maniera grottesca, crudele, barbaro, mentre il governo allimentava il terrore tra il resto della popolazione. Sappiamo che la Cina ha stabilito verso la fine di febbraio 2020 il protocollo di idrossicloroquina, cortisone, azitromicina e alcuni medicinali tradizionali cinesi, ed è così che è riuscito a tornare alla normalità (communista) entro aprile 2020. La OMS l’aveva raccomandato, e noi invece l’abbiamo ignorato, sperimentando (probabilmente seguendo le istruzioni di Gates/Fauci) il Remdesevir, the KILLER – così tossico da richiedere la sospensione nei clinical trials, ma con il vantaggio di arricchire la Gilead (sponsor di Corriere della Sera) e Bill Gates, il business partner di Anthony Fauci. Spesso è stato accompagnato con Milozapam e vari opioidi, per mandare i pazienti isolati dritti all’altro mondo. E’ tutto ciò per favorire la narrativa del vaccino come l’unica salvezza.

Noi Svegli teniamo presente il fatto che la totale distruzione della nostra economia è in atto da diversi decenni, ma che il colpo di grazia sia dovuto alla diffusione di un virus creato in laboratorio dalla Cina, e quindi che la Cina è in primis tenuto a rimborsare i danni. I co-responsabili sono certamente i nostri governatori, che hanno implementato delle misure assurde, inutili, dannosi, e che persistono nell’errore nonostante le verità scientifiche documentate in migliaia di ricerche. I vaccinati non hanno fatto nulla di scientificamente dimostrabile per ‘ la ripresa economica’ , e i non-vaccinati certamente nulla contro la ripresa. Anzi. Limitando la libera circolazione della sottoscritta, per esempio, non permettendola di fare acquisti, di viaggiare, di uscire al teatro, a cena, si potrebbe dire che il governicchio si spari un bel colpo nel piede. Ma è ben consapevole! Non credere che questo governicchio sia qui per salvare l’economia italiana, ma piuttosto per farla fare la fine della Grecia. E addio alle piccole, medie e micro-imprese italiane che furono modello per il boom di imprenditorialità mondiale dagli anni ’90 in poi.
Sentire parlare dell’anima – ove si intuisce il giudizio di inferiorità dell’anima dei non-vaccinati- da un individuo dichiaratamente Cattolico e presidente delle Scuole Faes, nonché membro dell’Opus Dei, per un Cattolico praticante, fa venire i brividi di nausea e ribrezzo. Chiedo: chi sei tu a giudicare la mia anima, o uomo miserevole, peccatore? Il nostro Signore ci ha messo in guardia a proposito: solo Dio ci può giudicare, alla nostra morte, al Giudizio Finale, e attraverso il Sacramento di Confessione, grazie ai nostri pochi sacerdoti santi che adoperano il giudizio del Nostro Signore come alter Christus. E che quindi sono da tenere stretti, per quanto siano preziosi, NON constringendosi all’iniezione! Vergogna, Faes! Vergogna!
In finis: Io, da Cristiana Cattolica, posso parlare per ME STESSA, e a natura dela MIA ANIMA: sono una preziosa, unica, irrepetibile, impavida figlia del Re dei Re, che mi ha insegnato di non aver paura di NULLA: “Nam etsi ambulavero in medio umbræ mortis, non timebo mala, quoniam tu mecum es.” Psalm 23:4.
E in risposta alla minaccia palese che trapela dalle ultime due paragrafi della vostra lettera rispondo: μολὼν λαβέ!
Milano, il 27 gennaio, 2022 Giorno della Memoria della Shoah
